Originariamente Scritto da markok
Visualizza Messaggio
aiuto (massa)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da markok Visualizza Messaggio
solo che va eseguito col cavo alto?Perdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
ferdinandochiariello1@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nando1 Visualizza Messaggioil movimento e questo? http://www.youtube.com/watch?v=k9YAo55AwMU
solo che va eseguito col cavo alto?
http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markok Visualizza MessaggioNon proprio, queste sono più torsioni.... Nel woodchopper (taglialegna), come dal nome, devi pensare di avere in mano un'ascia e appunto, tagliare un albero. Si esegue in piedi al cavo basso, alto o con un manubrio.... http://www.coopersguns.com/videos/ex...twist-chopper/
http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo!
questo esercizio lo conosco solo come "taglialegna" ... Grazie
---------- Post added at 18:24:16 ---------- Previous post was at 17:26:12 ----------
se ci sono altri consigli sia sulla scheda che sull'addome sono ben accettiPerdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
-
Il venerdì eseguo questo workout:
Stacco 4/3/2/1
Trazioni inverse ss lat presa v 3x6/8+8
t-bar 3x6
pulley presa larga 3x6+6
alzate 90 ss cavi incroiati dall'alto 3x8+8
Scrollate manubri 3x10
Panca presa stretta 8/8/6/6
Pushdown fune ss kickback 3x8+10
per quanto riguarda il dorso e il deltoite posteriore tutto ok invece per quanto riguarda i tricipiti ho qualche problema tipo panca presa stretta non sento molto il tricipite e sento anche le spalle poi quando faccio la ss tra pushdown fune e kickback quest ultimo non riesco ad eseguirlo neanche con peso irrisorio o meglio ci riesco ma perdo la posizione, come posso risolvere? con quali esercizi devo sostituirli? Vorrei un consiglio dai più esperti Grazie in anticpioPerdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nando1 Visualizza MessaggioIl venerdì eseguo questo workout:
Stacco 4/3/2/1
Trazioni inverse ss lat presa v 3x6/8+8
t-bar 3x6
pulley presa larga 3x6+6
alzate 90 ss cavi incroiati dall'alto 3x8+8
Scrollate manubri 3x10
Panca presa stretta 8/8/6/6
Pushdown fune ss kickback 3x8+10
per quanto riguarda il dorso e il deltoite posteriore tutto ok invece per quanto riguarda i tricipiti ho qualche problema tipo panca presa stretta non sento molto il tricipite e sento anche le spalle poi quando faccio la ss tra pushdown fune e kickback quest ultimo non riesco ad eseguirlo neanche con peso irrisorio o meglio ci riesco ma perdo la posizione, come posso risolvere? con quali esercizi devo sostituirli? Vorrei un consiglio dai più esperti Grazie in anticpio
Commenta
-
-
In tutti gli esercizi usi una tecnica corretta? Per la panca stretta occhio ai gomiti, alla larghezza della presa e a dove ti porti il bilanciere (in fondo al petto, in mezzo, sopra al pettorale). Cura la tecnica!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioIn tutti gli esercizi usi una tecnica corretta? Per la panca stretta occhio ai gomiti, alla larghezza della presa e a dove ti porti il bilanciere (in fondo al petto, in mezzo, sopra al pettorale). Cura la tecnica!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkPerdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nando1 Visualizza Messaggiosu gli altri esercizi si ma su questi 2 non avendoli mai fatti ho il problema anche se me li ha spiegati l'istruttore. panca presa stretta la eseguo mettendo un rialzo d'avanti alla panca per metterci i piedi sopra cosi facendo non inarco la schiena poi la distanza delle mani sul bilanciere e di circa 25/30 centimetri e quando scendo porto il bilanciere al altezza dello sterno e sto attento a non sforzare i polsi poi per quanto riguarda il kick non riesco proprio sarà la ss. come posso risolvere anche se devo cambiare esercizi? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markok Visualizza MessaggioCon la panca piana presa stretta coinvolgi anche il petto, mentre la french press è un es. di isolamento x i triciPerdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
-
Fai il kickback.. impara l'esecuzione!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioFai il kickback.. impara l'esecuzione!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkPerdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
Commenta