oltre alla frequenza, è poco valido il tipo di allenamento scelto....mancano delle serie con sovraccarico
aiuto (massa)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiooltre alla frequenza, è poco valido il tipo di allenamento scelto....mancano delle serie con sovraccaricoPerdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
ferdinandochiariello1@gmail.com
Commenta
-
-
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza MessaggioPerdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nando1 Visualizza MessaggioGià ho letto questa discussione però non so quante serie e ripetizione devo dare agli esercizi, e quanti esercizi fare per questo ti avevo chiesto un esempio. Se poi aiutarmi ti ringrazio
retto;
crunch con sovraccarico (o a terra, o alla panca), 3x15 1'
crunch inversi su panca inclinata, 3x15 1'
+ plank
obliqui;
interno; side bend manubrio, 3x12 1'
esterno; woodchopper al cavo o con manubrio o crunch con torsione, 3x12'
Ora io ho fatto un esempio, poi fai te, magari è bene variare anche gli esercizi.... Varia tipo mettendo sollevamenti delle gambe alle parallele al posto dei crunch inversi, oppure abs alla sbarra, o crunch su fitball... Quello che vuoi... L'addome 1 volta a settimana massimo, NON tutti i giorni.... CiaoLast edited by markok; 16-01-2014, 05:40:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markok Visualizza MessaggioL'addome ti consiglio di suddividerlo in 2 split da fare lo stesso giorno, una retto e parte bassa, una obliqui (interno ed esterno).... Quindi;
retto;
crunch con sovraccarico (o a terra, o alla panca), 3x15 1'
crunch inversi su panca inclinata, 3x15 1'
+ plank
obliqui;
interno; side bend manubrio, 3x12 1'
esterno; woodchopper al cavo o con manubrio o crunch con torsione, 3x12'
Ora io ho fatto un esempio, poi fai te, magari è bene variare anche gli esercizi.... Varia tipo mettendo sollevamenti delle gambe alle parallele al posto dei crunch inversi, oppure abs alla sbarra, o crunch su fitball... Quello che vuoi... L'addome 1 volta a settimana massimo, NON tutti i giorni.... Ciao
per ora l'addome lo alleno 3 volte a settimane lunedì, mercoledì e venerdì dici che è troppo? se si perchè? GraziePerdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nando1 Visualizza Messaggioti ringrazio per avermi risposto.
per ora l'addome lo alleno 3 volte a settimane lunedì, mercoledì e venerdì dici che è troppo? se si perchè? Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markok Visualizza MessaggioIl perchè è tutto scritto nel link che ti ha postato ston, l'hai letto??? ----> http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo! <----.... L'addome è un (unico) muscolo come tutti gli altri, e va allenato come tutti gli altri.... Tu fai bicipiti 3 volte la settimana??? NO. Fai petto,tricipiti 3 volte alla settimana??? NO. Allora perche dovresti allenare l'addome 3 giorni alla settimana??? E' controproducente.Perdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
-
Salve,
Ho appena terminato un allenamento a circuito e non mi sn trovato bene, ora vorrei seguire la seguente scheda presa dal forum scritta da Alessandro33:
Panca piana 8/8/6/4
Spinte manubri 30 g. Ss croci piana 3x6/+10
Dip 3x6
Lento manubri 8/8/6/4
Alzate frontali con disco ss alzate laterali da seduto 3x8+8
Curl bil ez 4x6
Curl manubri panca 30 g. Ss hammer 3x6+8
Squat 8/8/6/4
Leg press ss affondi al mp 3x8+10
Leg extension 3x6+6
Leg curl 4x8
Calf mp 4x12
Addome
Stacco 4/3/2/1
Trazioni inverse ss lat presa v 3x6/8+8
t-bar 3x6
pulley presa larga 3x6+6
alzate 90 ss cavi incroiati dall'alto 3x8+8
Scrollate manubri 3x10
Panca presa stretta 8/8/6/6
Pushdown fune ss kickback 3x8+10
Ora volevo sapere curl bil ez Lo devo eseguire a presa stretta o larga? Poi hammer posso sostituirlo con la panca Scott? Leg exte 3x6+6 cosa significa?trazioni inverse e ss lat presa a v 3x6/8+8 cosa significa? E posso sostituire le prese per quest ultimo esercizio? Poi per l addome non so cosa fare mi date una mano? GRAZIE...Last edited by nando1; 08-02-2014, 19:11:53.Perdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
-
Ciao!
--il curl bil ez va eseguito con una presa larga come le spalle o poco più.
--tieni l'hammer
--per la leg exte devi fare 6 ripetizioni, subito dopo scali di peso e fai altre 6 ripetizioni. Pausa e fai altre due serie come quella appena fatta!
--per le ss devi fare 6 trazioni inverse e subito dopo 8 ripetizioni di lat presa a v. Pausa e fai altre due serie! Meglio se tieni la presa a v ma se proprio vuoi cambiala.
--per gli addominali guarda nei threads in nota, c'è una discussione molto interessante che parla degli addominali e di come allenarli.
Spero di esserti stato d'aiuto! Ciao!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioCiao!
--il curl bil ez va eseguito con una presa larga come le spalle o poco più.
--tieni l'hammer
--per la leg exte devi fare 6 ripetizioni, subito dopo scali di peso e fai altre 6 ripetizioni. Pausa e fai altre due serie come quella appena fatta!
--per le ss devi fare 6 trazioni inverse e subito dopo 8 ripetizioni di lat presa a v. Pausa e fai altre due serie! Meglio se tieni la presa a v ma se proprio vuoi cambiala.
--per gli addominali guarda nei threads in nota, c'è una discussione molto interessante che parla degli addominali e di come allenarli.
Spero di esserti stato d'aiuto! Ciao!
Grazie, seguirò i tuoi consigliPerdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
-
leggendo questo: http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo! Ho provato a fare un workout per l'addome e volevo dei consigli
doppio crunch con sovraccarico 4x12
side blande con manubri 3x12
taglialegna 3x10
plank 3xmax
va benne questa sessione? se no potete indicarmi un alternativa, e visto che l'addome lo alleno insieme alle gambe (come da voi consigliato) l'addome lo faccio per ultimo? grazie...Perdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nando1 Visualizza Messaggioleggendo questo: http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo! Ho provato a fare un workout per l'addome e volevo dei consigli
doppio crunch con sovraccarico 4x12
side blande con manubri 3x12
taglialegna 3x10
plank 3xmax
va benne questa sessione? se no potete indicarmi un alternativa, e visto che l'addome lo alleno insieme alle gambe (come da voi consigliato) l'addome lo faccio per ultimo? grazie...
Invece del doppio crunch farei;
crunch sovraccarico 3x10-15 1'
crunch inverso declinata 3x10-15 1' variando con abs alla sbarra o parallele
side bend 3x10-15 1'
woodchopper cavo alto 3x10-15 1'
plank
Io è da novembre che eseguo questa split 1 volta a settimana, sto avendo dei risultati pazzeschiLast edited by markok; 08-02-2014, 17:33:43.
Commenta
-
Commenta