Miglioramenti zero.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iago
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Miglioramenti zero.

Salve ragazzi sono nuovo di qui e mi presento… sono iago di salerno.

Passo al sodo… mi sono allenato per un anno senza ottenere alcun tipo di risultato dovuto anche alla mia poca diligenza… poi per una rivalità ho iniziato a pompare e soprattutto ad assumere grandi quantità' di proteine (ho acquistato le whey che assumo come spuntino e le barrette proteiche che assumo a colazione, oltre a mangiare fisso ogni giorno 70/80 grammi di bresaola-fesa alle 11 di mattina) e ad allenarmi con carichi piuttosto buoni per un neofita.

Tuttavia vedendo i risultati di un amico che si allena discontinuamente e per di più senza supplementi e facendo solo 3 pasti al giorno mi sto disperando. la mia crescita è stata pressoché nulla (e mi domando perché, dato che seppure mi allenassi una m… come il 2012 dovrei cmq aver messo massa con quello che sto spendendo di cibo + le privazioni di ogni tipo). vi faccio vedere due foto di prima (settembre) e oggi per un consiglio più approfondito

la mia scheda grossomodo è

giorno1: pancapiana 10-8-6-4; panca inclinata 10-8-6-4; croci 4x8; chest press 3x10 \\ manubri martello 3x10; panca scott 4x8; biceps curl 10-8-6-4
    (gli altri li metto semmai dopo)

l'unica differenza fra prima e seconda è il peso: nella prima ero 63 in questa 70.5
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

età,peso,altezza e anzianità d'allenamento?
    posta l'intera scheda e i carichi
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• iago
      Bodyweb Member
      • Jan 2014
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
      età,peso,altezza e anzianità d'allenamento?
      posta l'intera scheda e i carichi
      19 171 cm 2° anno appena iniziato

l'intera scheda ve la posto domani con foto…

tu che pensi delle foto prima e dopo? sembra quasi che nn mi sia mai allenato, vero?

Commenta

• ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

nessun miglioramento degno di nota.
        la scheda "scrivila" a mano, così risulta più semplice l'eventuale correzione
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• iago
          Bodyweb Member
          • Jan 2014
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

g1 petto bicipiti l'ho scritta

g2 dorso tricipiti: trazioni 4x8; rematore manubri 10-8-6; pulley 10-8-6 || french press 4x8; distensioni con le mani su una panca e i piedi su un'altra (nn so il nome tecnico) 3x10; carrucola 8-6-4

g3 gambe spalle: arnold press 10-8-6; lento avanti 10-8-6; alzate laterali 3x10 || squat 4x8; leg press 10-8-6; calf seduto 3x10 e mi pare ci sia un altro esercizio che nn ricordo

e poi crunch 3x30 un giorno a scelta

---------- Post added at 23:59:11 ---------- Previous post was at 23:55:57 ----------

la dieta media che seguo è questa:

5 fette biscottate con burro d'arachidi + 200 ml latte + banana a colazione
          80 g fesa tacchino/bresaola spuntino
          100 g pasta variamente condita + un secondo proteico (tonno, uova…) a pranzo
          30 g di whey in polvere come spuntino
          100/120 g di carne/pesce + verdura + frutto cena
          1 barretta proteica (nn sempre) prenanna

Commenta

Working...
          X