Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se non sono stanco, mi posso allenare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se non sono stanco, mi posso allenare?

    ciao a tutti ,sono 174x70 al 16%circa mi alleno da 6mesi la mia routine è la seguente:

    A
    PANCA PIANA 5X5 10RM
    CROCI SU PANCA 1X6+2RIP A META STILE HEAVY DUTY
    MILITARY PRESS 4X6
    TIRATE AL MENTO 1X6+2RIP A META STILE HEAVY DUTY


    B
    TRAZIONI 4XMAX
    REMATORE BILANCIERE 5X5
    CURL BILANCIERE 1X6+2RIP A META tengo i recuperi abbastanza alti 2.30-3.30

    Scheda fatta da me se non si era capito.Obbiettivo:ipertrofia


    mi alleno 4voltexweek e a casa.. ho a disposizione panca-bilanciere-manubri-ghisa-barra per trazioni

    ho tolto l'addome dopo 1 mese di palestra... ora lo rimetto.Le gambe dato che non posso fare lo squat tanto vale non farle. Arrivo alle domande... mi sono allenato 2 giorno consecutivi e oggi potevo allenarmi benissimo di nuovo,non sono stanco che dite eppure dovrei stanotte in bianco..(è ricominciata la scuola e mi ero ormai abituato al fuso di new york) la scheda va bene?

    grazie in anticipo per le risposte

    #2
    più che pensare ad allenarsi ancora, dovresti pensare ad allenarti meglio ( mi riferisco alla scheda)
    Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -


    puoi allenare le gambe anche senza squat...certo, facendolo è meglio, ma non è un pretesto per non allenarle
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎