Salve, ormai frequento la palestra da 4 mesi con scarsi risultati.... noto molti risultati sulle spalle,dorsali e lombari ma non sui pettorali, addominali, bicipiti,deltoidi.... .....sembra come se qualsiasi esercizio effettui sforzo solo quei gruppi muscolari che ho citato.... .....effettuo addominali e flessioni nei giorni d riposo proprio perche dopo l'allenamento in palestra non vedo risultati.... .....se non sto contratto non sento proprio l'addome nonostante lo alleno molte volte e riesco a fare molti addominali.... .....m deprimo anche quando osservo altri miei coetani che hanno gia l'addominali, pettorali sviluppati....
riassunto scheda:
pettorali panca piana con bilanciere 50kg
dorsali rematore con bilanciere metto 10kg e 10kg.
lento avanti con bilanciere metto 10kg e 10kg.
lat machine 41kg
curl con bilanciere metto 5kg e 5kg.
questo la effettuo lunedi,venerdi..... mentre mercoledi effettuo quasi gli stessi esercizi ma con l'uso d manubri.
come serie e ripetizioni piu o meno 3per10, inoltre come riscaldamento effettuo serie d addominali e flessioni, che ripeto dopo l'allenamento.
sto seguendo anche una dieta da 2500 calorie con proteine che assumo con gli alimenti anche se sto pensando d assumere qualcosa proprio perche non vedo risultati su quei gruppi muscolari che ho citato.
riassunto scheda:
pettorali panca piana con bilanciere 50kg
dorsali rematore con bilanciere metto 10kg e 10kg.
lento avanti con bilanciere metto 10kg e 10kg.
lat machine 41kg
curl con bilanciere metto 5kg e 5kg.
questo la effettuo lunedi,venerdi..... mentre mercoledi effettuo quasi gli stessi esercizi ma con l'uso d manubri.
come serie e ripetizioni piu o meno 3per10, inoltre come riscaldamento effettuo serie d addominali e flessioni, che ripeto dopo l'allenamento.
sto seguendo anche una dieta da 2500 calorie con proteine che assumo con gli alimenti anche se sto pensando d assumere qualcosa proprio perche non vedo risultati su quei gruppi muscolari che ho citato.
Commenta