ciao a tutti da che fattori posso capire se sono portato per il powerlifting o meno?
powerlifting
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BatBale95 Visualizza Messaggiociao a tutti da che fattori posso capire se sono portato per il powerlifting o meno?
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioIntanto comincia ad allenarti bene, il tempo poi te lo dirà
Commenta
-
-
dotato? da cosa lo deduce?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
altezza, peso, età...carichi massimali? in ogni caso quoto harvest
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioaltezza, peso, età...carichi massimali? in ogni caso quoto harvest
massimale panca 130 kg, squat 150, stacco 180.
lo so che non sono carichi da powerlifter, però il mio istruttore dice che sono anomalo perche sollevare certi carichi a quest età e con il poco allenamneto che ho fatto (la mia prima volta in palestra è stata 2 anni fa. il calcio mi toglie il tempo di allenarmi, quindi in palestra in 2 anni ci sono andato per 12 mesi circa, non superando mai i 3 mesi consecutivi, non so se mi sono spiegato).
Commenta
-
-
avevo chiesto....l'età
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
beh...non male i carichi, anche se non credo siano "eccezionali" vista l'età...cmq bravo...datti da fare, magari molli il calcio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh...non male i carichi, anche se non credo siano "eccezionali" vista l'età...cmq bravo...datti da fare, magari molli il calcio
comumque posto una mia foto per giudizi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatBale95 Visualizza Messaggioallora. altezza 1,80 circa, peso 84 kg (sono un po fuori forma).
massimale panca 130 kg, squat 150, stacco 180.
lo so che non sono carichi da powerlifter, però il mio istruttore dice che sono anomalo perche sollevare certi carichi a quest età e con il poco allenamneto che ho fatto (la mia prima volta in palestra è stata 2 anni fa. il calcio mi toglie il tempo di allenarmi, quindi in palestra in 2 anni ci sono andato per 12 mesi circa, non superando mai i 3 mesi consecutivi, non so se mi sono spiegato).sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioConsiderando quanto ti sei allenato sono prestazioni molto buone, anche se bisognerebbe vedere la tecnica utilizzata e poi considera che l'utilizzo delle fasce, corpetto e maglietta se utilizzate bene possono aumentarti moltissimi i massimali. Potresti provare ad allenarti un po più nello specifico e provare a partecipare ad una gara RAW, molto più semplice da preparare per vedere se ti piace o meno.
cosa sono questa gare RAW?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatBale95 Visualizza Messaggioho gia partecipato ad una garetta di panca nella mia palestra, sollevando 116 kg con 81 kg di peso. in 3 mesi ho aumentato il massimale di 14 kg.
cosa sono questa gare RAW?
Di che zona sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatBale95 Visualizza Messaggioho gia partecipato ad una garetta di panca nella mia palestra, sollevando 116 kg con 81 kg di peso. in 3 mesi ho aumentato il massimale di 14 kg.
cosa sono questa gare RAW?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioSono gare complete di squat-panca-stacco senza l'utilizzo dell'attrezzatura del powerlifting (maglie, fasce, corpetti)
Di che zona sei?
Commenta
-
Commenta