If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusate ragazzi mi sapete dire se ci sono controindicazioni ad allenarsi sotto effetto antibiotico? Ho iniziato oggi una cura antibiotica da protrarre per 5 gg x stroncare sul nascere ciò che mi viene tutti i santi anni! Placche in gola e febbre a 39!! Che du palle!! Solo che vorrei sapere se posso allenarmi tranquillamente..Ciao
Codice HTML:
<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p><p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Re: Allenarsi o non allenarsi con gli antibiotici..
Originally posted by Bianko Scusate ragazzi mi sapete dire se ci sono controindicazioni ad allenarsi sotto effetto antibiotico? Ho iniziato oggi una cura antibiotica da protrarre per 5 gg x stroncare sul nascere ciò che mi viene tutti i santi anni! Placche in gola e febbre a 39!! Che du palle!! Solo che vorrei sapere se posso allenarmi tranquillamente..Ciao
Beh.. se sei malato e' meglio che guarisci e poi ricominci ad allenarti.Io sono un po' una testa dura e mi e' capitato in passato(e' molto tempo che non mi ammalo) di allenarmi con il raffreddore e qualche tacca di febbre ma te lo sconsiglio vivamente perche la situazione potrebbe peggiorare e faresti diventare una semplice februcola da qualche giorno,un febbrone da cavallo per diversi giorni il che distruggerebbe ogni tuo progresso per qualche settimana.Io l'ho sempre scampata ma il mio consiglio e' GUARISCI!
Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.
A guarda..Se avessi anche una sola linea di febbre stai pur sicuro che nn mi sarei minimamente posto il dubbio..Il fatto è che non ho febbre nè raffreddore..Ho solo la gola un po' acciaccata..E' lo stato che di solito se non curo in tempo si trasforma in un bel febbrone..Bè intanto oggi dovevo fare corda e sacco ed è saltato..Ho fatto il bravo anche se un po' mi è costato! drogato di sport mannaggia! Ciao e grazie x il consiglio..
Codice HTML:
<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p><p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Re: Allenarsi o non allenarsi con gli antibiotici..
Originally posted by Bianko Scusate ragazzi mi sapete dire se ci sono controindicazioni ad allenarsi sotto effetto antibiotico? Ho iniziato oggi una cura antibiotica da protrarre per 5 gg x stroncare sul nascere ciò che mi viene tutti i santi anni! Placche in gola e febbre a 39!! Che du palle!! Solo che vorrei sapere se posso allenarmi tranquillamente..Ciao
DECISAMENTE NO !!!!
Non farti prendere dalla 'psicosi' del salto allenamento per malattia : sarebbe maggiore il danno che i vantaggi.
Scusa ma la cura 'preventiva' con antibiotici !!! Te l'ha data il medico o è una tua iniziativa ?!?!
Io sono sotto antibiotici per la gola .... non ce la faccio ad allenarmi anke se ho tanta voglia..... dai retta a me ... approfittane per fare scarico!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta