Scusate ragazzi mi sapete dire se ci sono controindicazioni ad allenarsi sotto effetto antibiotico? Ho iniziato oggi una cura antibiotica da protrarre per 5 gg x stroncare sul nascere ciò che mi viene tutti i santi anni! Placche in gola e febbre a 39!! Che du palle!! Solo che vorrei sapere se posso allenarmi tranquillamente..Ciao
Allenarsi o non allenarsi con gli antibiotici..
Collapse
X
-
Allenarsi o non allenarsi con gli antibiotici..
Codice HTML:<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p> <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Tag: Nessuno
-
-
Re: Allenarsi o non allenarsi con gli antibiotici..
Originally posted by Bianko
Scusate ragazzi mi sapete dire se ci sono controindicazioni ad allenarsi sotto effetto antibiotico? Ho iniziato oggi una cura antibiotica da protrarre per 5 gg x stroncare sul nascere ciò che mi viene tutti i santi anni! Placche in gola e febbre a 39!! Che du palle!! Solo che vorrei sapere se posso allenarmi tranquillamente..CiaoSia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.
-
-
A guarda..Se avessi anche una sola linea di febbre stai pur sicuro che nn mi sarei minimamente posto il dubbio..Il fatto è che non ho febbre nè raffreddore..Ho solo la gola un po' acciaccata..E' lo stato che di solito se non curo in tempo si trasforma in un bel febbrone..Bè intanto oggi dovevo fare corda e sacco ed è saltato..Ho fatto il bravo anche se un po' mi è costato! drogato di sport mannaggia! Ciao e grazie x il consiglio..Codice HTML:<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p> <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Commenta
-
-
Re: Allenarsi o non allenarsi con gli antibiotici..
Originally posted by Bianko
Scusate ragazzi mi sapete dire se ci sono controindicazioni ad allenarsi sotto effetto antibiotico? Ho iniziato oggi una cura antibiotica da protrarre per 5 gg x stroncare sul nascere ciò che mi viene tutti i santi anni! Placche in gola e febbre a 39!! Che du palle!! Solo che vorrei sapere se posso allenarmi tranquillamente..Ciao
Non farti prendere dalla 'psicosi' del salto allenamento per malattia : sarebbe maggiore il danno che i vantaggi.
Scusa ma la cura 'preventiva' con antibiotici !!! Te l'ha data il medico o è una tua iniziativa ?!?!
Ciao
Mike
Commenta
-
-
fai tu...
se ti senti bene e in forma ALLENATI !!!
Commenta
-
Commenta