Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fisico "nascosto" da pelle in eccesso. AIUTO!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fisico "nascosto" da pelle in eccesso. AIUTO!!!

    Salve ragazzi, buon anno!! E' da molto che non scrivo in questo forum

    A Ottobre 2012 ho iniziato dieta+allenamento (3 workout/week di karate + low carb)

    PRIMA----------> DOPO

    Età: 16---------->17
    Peso: 88kg----------> 68kg
    Altezza: 174cm----------> 180cm
    Crf vita: 103----------> 77cm
    Crf Collo: 42----------> 35cm
    Crf fianchi: 123----------> 90cm
    BMI: 28.65----------> 20.19
    % grasso corporeo: 25%----------> 12.05%
    Crf Bicipite: 36cm----------> 32,5cm
    Crf Polpaccio: 40.5cm----------> 36cm
    Massa magra: 64Kg ----------> 56.25Kg

    Li ho persi abbastanza gradualmente, e mangiavo di tutto, ogni tanto anche frittura e dolci (max. 1 volta la settimana) ma sempre con molta attenzione e moderazione. Da luglio ho preso la decisione costruirmi davvero un fisico asciutto e armonico. Adesso mi alleno 5 volte la settimana, 3 volte karate e 2 corsa in anaerobica (10.5 km in 53:25). Praticando arti marziali ho delle gambe molto snelle, sode e muscolose, l'unico problema è uno strato di pelle nella zona degli addominali, non è molta, soprattutto nella zona degli addominali bassi, ma esteticamente non è bellissima da vedere. Non ho la possibilità di iscrivermi in palestra, visto che molte discussioni che ho letto consigliavano di mettere massa (non posso aumentare di kg, le categorie di karate vanno per età e PESO), ne tantomeno a 17 anni voglio sottopormi ad una addominoplastica.


    Qualche consiglio per smaltire la pelle?
    Allenamenti specifici, addominali (quali, quante serie ecc....)?
    La corsa anaerobica può aiutarmi?

    PS: in media mi alleno 9.5 ore a settimana, integro con 11g BCAA a ogni fine allenamento, come funzione plastica.

    Scusate se il messaggio è un pò lungo, per favore chiedo aiuto
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎