Avevo già fatto questa domanda sul mio diario (se volete visionarlo lo apprezzerei, è qui http://www.bodyweb.com/threads/39190...BJames-s-Diary), ma qui credo abbia più visibilità e più persone possono rispondere. Come da titolo ho un problema di proporzioni fra parte superiore ed inferiore del corpo. Non che la parte superiore sia scarsa, però le gambe sono sempre avanti in quanto a volume, soprattutto i glutei, che visti lateralmente sono abbastanza sporgenti. Un po' per la presenza di grasso, poichè geneticamente sono predisposto ad accumulare tessuto adiposo nella zona dei glutei, ma anche per un eccessivo sviluppo del muscolo. Sottolineo che ho sempre allenato con pari intensità gambe e qualsiasi altra parte del corpo. A questo punto chiedo a voi cosa è il caso di fare per tentare di livellare un po' la differenza, quali possono essere delle strategie/"rimedi" da adottare, poichè il mio obiettivo è (a parte i volumi ecc..) mantenere una proporzione armoniosa tra le varie parti del corpo!
Per la tabella di allenamento attuale basta che clicchiate sul link del mio diario e troverete tutto. Se vi serve sapere anche i carichi usati chiedete pure che ve li riporto. Per altre info attendo le vostre risposte!
Ho bisogno del vostro aiuto ragazzi
Per la tabella di allenamento attuale basta che clicchiate sul link del mio diario e troverete tutto. Se vi serve sapere anche i carichi usati chiedete pure che ve li riporto. Per altre info attendo le vostre risposte!
Ho bisogno del vostro aiuto ragazzi
Commenta