Originally posted by flexer77
questi dosaggi sono ridicoli...non fanno nulla....chissà cosa si prendevano veramente.
probbailmente le tue affermazioni sono significative quanto le dichiariazioni di mentzer in base alle quali lui si preparò all' olympia con 200 mg. di deca x week( )
questi dosaggi sono ridicoli...non fanno nulla....chissà cosa si prendevano veramente.
probbailmente le tue affermazioni sono significative quanto le dichiariazioni di mentzer in base alle quali lui si preparò all' olympia con 200 mg. di deca x week( )
Il problema è semplice:
1) ho riferito passo passo ciò che ha affermato Charlie Francis;
2) non conosco i livelli a cui ti riferisci però considera queste cose:
a) i velocisti non sono bbers;
b) i velocisti non possono permettersi di annullare il proprio sistema endocrino (come fanno i bber). Il doping serve a loro per sostenere gli allenamenti, tutto qui. Ho letto storie di Pros del Bbing che non stavano in piedi mentre vagano in palestra tra un esercizio e l'altro (e non per la fatica). Te lo immagini un velocista che non sta in piedi!
Per curiosità. A parte le ricette per BBer, quali dovrebbero essere i quantitativi giusti? Rammenta che la prima volta che ho avuto a che fare con medicinali dopanti è stato quando l'anno scorso sono andato a trovare la buonanima di mia nonna e ho visto che a canto teneva un arsenale di medicinali tra cui un diuretico. Esclamai: "Nonna, ma ti dopi? Guarda che ti squalificano"
Francamente il mio interesse è orientato su altre cose
Sull'1%. Prendiamo Roma. Quante sono le persone tra i 22 e i 30 anni? Supponiamo 100 000. Ora questo signfica che 1000 di loro sarebbero capaci se ben allenati (e un po' dopati) a correre meno di 10"- 10"10. Uhm... in Italia e nel mondo nessun bianco ha corso eno di 10"...
Altro che 1%!
Per LancerEvo. No, sono solo un appassionato. Sì, ricordo Boccarini, lo aspettavo l'anno seguente... va bene, un altro talento sprecato
Chiedo ovviamente scusa se la ricetta fosse sbagliata (può darsi che fosse riportata come tale per evitare complicazioni a livello di "copiatura"). Restano ovviamente le considerazioni generali.
Un saluto,
Valerio
PS: sotto le vittorie c'è sempre un immenso talento e un bel culo rotto in allenamento. Il doping serve per salire di un gradino (o forse più).
Commenta