ma come cakkio fanno ad essere così grossi, non cozza quel tipo di allenamento (cioè la corsa)con la massa muscolare, no perkè guardando delle foto mi sono accorto ke sono delle montagne in movimento.....
Ma i 100 metristi....
Collapse
X
-
ma guarda io ho praticato atletica anni......
ti dirò la tua affermazione è legittima una buona parte dei 100isti di livello mondiale da 10"15 in giù hanno una massa muscolare notevole..vedi Greene..Chambers....Christie...il greco campione mondiale dei 200...e alcuni nigeriani...
ma se vedi lo stesso recorman Montgomery....è assai leggerino...sui 70kg...nn di +...fibre molto allungate....pure Ato Boldon....
tutti cmq hanno un patrimonio di fibre bianche notevole.....
basta trovare il giusto compresso tra la tecnica di corsa e: -ipertrofia/-potenza/-forza e -velocità ed -elasticità e ti assicuro che nn è una cosa semplice....molte variabili c sn in gioco....diverse da soggetto a soggetto
-
-
caro questo è a parte....
ma se uno a 16anni corre già i 100 in 10"4 e salta 7mt e 60 si chiama talento....tutti questi mega campioni menzionati sn tutti geneticamente dotati...tanto allenamenti..grande staff.....e magari qualche bomba...questo è certo!!!!
xò nn dirmi che Greene &co sn così solo xchè si prendeno bombe varie......
Commenta
-
-
Originally posted by miketyson
credete alle favole ancora?? mai sentito parlare di winstrol,nandrolone e via dicendo DOPING? secondo voi sono naturali quelli?svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
ma che pensi che x correre i 100 sotto i 10" la massa muscolare è così fondamentale??...
...guarda almeno il 50% dell'allenamento di un 100ista di altissimo livello è basato sulla tecnica di corsa..il resto ripetute..partenze..ed eserc. di potenziamento/forza..dell'ipertrofia nn se ne fanno nulla...o quasi.
poi nn dico che nn si sparino qualche ciclo di nn so cosa...
Commenta
-
-
ma infatti mica doping vuol dire "massa"....ci sono prodotti dopanti che aumentano resistenza...forza,forza esplosiva tutte cose che servono ad un 100metrista!!...poi la massa gli viene di conseguenza...oh cmq so proprio grossi!!
ciao!
ricordo un tread...forse di un certo ANIMAL( )che una volta dissermai ci si dopa in tutti gli sport,perfino nel tiro a segno con le freccette usano doparsi...betabloccanti ecc...beh mi rimase inpressa sta cosa!!
Commenta
-
-
Originally posted by MIZARD
ma stamo a parla' de Green, Lewis o de du ragazzi che corrono sul campetto d atletica sotto casa???
se vorranno andare sotto i 10sec... o se bombano oppure fanno parte dell'1% fortunatissimo geneticamentissimo dio della natura!
Commenta
-
Commenta