Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdere 15 kg !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perdere 15 kg !!

    ciao a tutti sono kiara ho 15 anni e dovrei perdere 15 kg,peso 63 kg ...ho iniziato una dieta non troppo ristretta ad ottobre fino a dicembre associata ad una attività fisica che non prevedeva molto cardio e per questo che adesso mi ritrovo sempre allo stesso punto di partenza... ora ho deciso di non seguire più la scheda k mi fa l'allenatore perché secondo me mette troppi pesi, ma di fare più cardio ( no cyclette, ellittica)ma tapis roulant e step perché alla fine di giugno vorrei avere il sedere alla "brasiliana"....mi servirebbe un vostro aiuto per fare una scheda dimagrante e che non mi rende " molla"alla fine di questa ...io pensavo di fare 1 ora al giorno ( 30 min camminata 30 min corsa) inizialmente... dopodiché aumentare la corsa e diminuire la camminata e questo per 3 mesi ( il mio obbiettivo e perdere 5 kg al mese ovvero 1,2 kg settimanale) e questo cardio associato a pettorali, dorsali, squat (senza caricare pesi), slanci laterali,posteriori con le cavigliere da 2 kg, crunch inverso, sit up, e addominali incrociati... questo quello k io penso di fare però un parere da uno più esperto di me serve XD...inoltre non so cosa mangiarmi perché io ho il terrore di mangiare carboidrati (pasta, crackers, fette biscottate), latticini e cose impacchettate con tantissimi conservanti :'(....questi sono i miei dati : vita:92(sotto l'ombelico);cosce:58,5;polso:18;petto:92:fianchi:106;vita alta( la parte più stretta):78,5.
    il mio obbiettivo è arrivare a fine giugno con petto:92;fianchi:92-95;e vita:65-70.
    grazie mille in anticipo se rispondete =)
    P.s: BUON ANNO XD <3

    #2
    Servono molta dedizione e disciplina oltre ad una programmazione mirata a lungo termine per ottenere risultati tangibili...
    schede da 0 non possono essere date,devi postare una bozza e poi avrai dei pareri per le correzioni.

    Commenta


      #3
      Ciao Kiara2401.

      Per ciò che riguarda l'allenamento, a mio avviso, non esiste una scheda con troppi pesi. Se pensi che troppi pesi = non sono dimagrita, vai tranquilla che non è così. Anzi, visto che vuoi dimagrire servono i pesi per non perdere il muscolo, che poi è quello che da le forme tanto ricercate. Il sedere alla brasiliana come tu dici è dato dai muscoli, non è aria. Quindi se tu togli i muscoli (e dimagrendo li togli per forza, non esiste che si riesca a togliere solo grasso) e non ti preoccupi di salvaguardarli almeno un pò facendo i pesi l'obiettivo che ti sei posta lo vedo ben difficile da raggiungere.
      Va bene fare un pò di camminata, di corsa etc etc...ma il dimagrimento vero si fa a tavola così come la salvaguardia dei muscoli si fa con i pesi...poi per carità...camminare/correre/nuotare è divertente, fa bene alla salute etc etc...

      Questo secondo me.

      Per quanto riguarda l'alimentazione non ho gran che da dire sia perché sei molto giovane sia perché potresti applicare i classici "consigli della nonna" e avere risultati per i primi tempi.

      Curiosità...quanto sei alta?
      sigpic

      Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎