Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri sulla mia scheda ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri sulla mia scheda ?

    Salve a tutti e buon anno nuovo ! Quella che vi posterò è la mia scheda, cosa ne pensate ?

    Manubri paralleli su panca 20° 4x10 da 8 kg per braccio
    Curl manubri 4x12 con peso di 8 kg per braccio. (Alzo le braccia contemporanemante)
    Pull over 4x10 con peso da 12 kg (è davvero utile per ingrandire la cassa toracia? La mia è misera...)
    Panca piana con 20 kg 4x10 di peso (trascurando la sbarra, che dovrebbe pesare quasi 10 kg)
    Row machine 4x12 con 30 kg di peso (molto simile a questa)
    Utilizzo anche un altro tipo di macchina ma ora non mi viene in mente il nome... in pratica ho le braccia parallele fra loro e faccio il movimento di aprire e chiudere tenendole tese (scritto da cani devo dire)... 4x10 da 20(3) e da 15(1)

    Per i tricipiti poggio i piedi su uno step e le braccia su una panca e faccio su e giù con il corpo.
    Per gli addominali: sollevamento di gambe su sedia da capitano (questa qui) 4x10 e un'altro esercizio in cui sono su una panca leggermente inclinata verso il basso e contraendo l'addome espiro tutta l'aria che ho a disposizione. Sempre 4x10

    Attualmente non alleno le gambe (so che è da sciocchi quindi devo iniziare a breve).
    Seguo questa scheda da circa un mese (ho alzato un po' i pesi nel tempo, e ora uso quelli scritti) e ho messo su un kg di massa muscolare (uso anche proteine isolate dopo allenamento).
    Che ne pensate di questa scheda ? Non ho scritto gli esercizi in ordine d'esecuzione, ma si alleno secondo un certo ordine consigliato. Non è una scheda fatta da me ma dal mio istruttore.
    Se può servirvi sono 60.7 x 174 cm ed il mio scopo è quello di metter su massa muscolare.

    #2
    Ciao e buon anno.

    Premesso che si capisce poco (cerca di imparare i nomi degli esercizi), ma la scheda non va molto bene.

    Dai un'occhiata ai trhead in nota e prendi spunto da quelle già fatte.

    E leggi anche qui: http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎