Dubbi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peppebit
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 9
    • 0
    • 0
    • Avellino
    • Send PM

Dubbi

Gentili moderatori, da un pò di mesi mi alleno con i pesi (tre volte a settimana, bici-trici-spalle; gambe-addome; petto-dorsali, come
    consigliato da più di voi)
    Il mio quesito è questo:
    Da gennaio, vorrei frequentare (per due volte a settimana) anche
    un corso di nuoto, per cui niente di spinto. E' consigliabile modificare qualche scheda, qualche esercizio?
    Ho consultato un pò di siti, mi sembra che la piscina sia abbastanza complementare ad allenamenti da BB, considerando che la schiena non risente molto di questo tipo di movimento.
    Infine, non so se per Naturalman o altri esperti; un pò di tempo fà
    ho visto una serie di esami per il sangue, non trovando più il post, sarebbe possibile ricevere di nuovo l' elenco degli esami più opportuni da eseguire? Non vorrei sbagliarmi, ma oltre agli esami diciamo classici, tipo colesterolo, transaminasi, ecc. c'erano anche dei dosaggi ormonali.
    Grazie. Buon Natale
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

PETTO SPALLE TRICIPITI
    DORSALI BICIPITI GAMBE

Potrebbe essere una suddivisione, ma tieni sempre in considerazione i tuoi gruppi peggiori (ai quali devi dare priorità) rispetto a quelli già avanti.

Gli esami ormonali costano eh e nn hanno molto senso se nn hai problemi strani....
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

beh il nuoto incide sul BB,è un'attività aerobica e ti fara avere risultati + lenti in termini di massa(e inferiori).

Commenta

Working...
      X