Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Phisycally Incorrect by Charles Staley

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by goku77
    Bè, è più tecnico, comunque secondo me non può mancare.
    Ciao
    Ho sbagliato termine, è poco teorico e molto tecnico- specifico. Ha ragione Goku
    Pratico? Solo il campo lo è!
    Un saluto,
    Valerio

    Commenta


      #17
      Re: Re: Phisycally Incorrect by Charles Staley

      Originally posted by vabo950
      Per me è un bel libro di allenamento, anzi un bel puzzle di allenamento. Per un BBer è un ottima guida verso altri indirizzi dell'allenamento oltre a quelli legati alla massa.
      Un saluto,
      Valerio

      PS: preferisco "I principi di Poliquin".
      "I principi di Poliquin" va bene.
      Quello che si legge in giro di Poliquin adesso è tutto compromesso dalle sue smanie di business. Sosterrebe qualsiasi cosa e il suo contrario senza fare una piega

      Commenta


        #18
        Re: Re: Re: Phisycally Incorrect by Charles Staley

        Originally posted by Magnetuss
        "I principi di Poliquin" va bene.
        Quello che si legge in giro di Poliquin adesso è tutto compromesso dalle sue smanie di business. Sosterrebe qualsiasi cosa e il suo contrario senza fare una piega
        Che sia un uomo non indifferente alla pecunia, non ci sono problemi.
        Sul fatto che sosterrebbe qualsiasi cosa e il suo contrario, SCORDATELO!
        Il ragazzo è uno dei tre migliori tecnici a livello mondiale per quanto riguarda l'allenamento della forza.
        E' un pozzo di conoscenza (bada, conoscenza non sapere- conoscenza= applicazione esatta del sapere). Un pozzo profondissimo.
        E non spara "minchiate"! Prendi l'esempio della palla svizzera. Sui Forum leggi che è un fissato con questo mezzo, FALSO!
        Se glielo chiedi ti risponderà che la usa ogni tanto in base agli scopi.
        IL fatto è semplice. Io ti chiedo: "come posso utilizzare la palla svizzera nei miei allenamenti?"
        Lui ti risponde parlando di addominali, allenamento eccentrico per le spalle, sfruttamento della curva di forza dei bicipiti e tricipiti...
        E diventa un fissato!
        Guarda, leggo che pubblicizza solo la panca per le estensioni inverse poi è un fissato per gli esercizi classici (anche da strongman).
        Diamo a Cesare quel che è di Cesare e a Charles quel che è di Charles
        Un saluto,
        Valerio

        Commenta


          #19
          Re: Re: Re: Re: Phisycally Incorrect by Charles Staley

          Originally posted by vabo950
          Che sia un uomo non indifferente alla pecunia, non ci sono problemi.
          Sul fatto che sosterrebbe qualsiasi cosa e il suo contrario, SCORDATELO!
          Il ragazzo è uno dei tre migliori tecnici a livello mondiale per quanto riguarda l'allenamento della forza.
          E' un pozzo di conoscenza (bada, conoscenza non sapere- conoscenza= applicazione esatta del sapere). Un pozzo profondissimo.
          E non spara "minchiate"! Prendi l'esempio della palla svizzera. Sui Forum leggi che è un fissato con questo mezzo, FALSO!
          Se glielo chiedi ti risponderà che la usa ogni tanto in base agli scopi.
          IL fatto è semplice. Io ti chiedo: "come posso utilizzare la palla svizzera nei miei allenamenti?"
          Lui ti risponde parlando di addominali, allenamento eccentrico per le spalle, sfruttamento della curva di forza dei bicipiti e tricipiti...
          E diventa un fissato!
          Guarda, leggo che pubblicizza solo la panca per le estensioni inverse poi è un fissato per gli esercizi classici (anche da strongman).
          Diamo a Cesare quel che è di Cesare e a Charles quel che è di Charles
          Un saluto,
          Valerio
          Forse hai ragione.
          Non volevo dire che è un cretino (anzi!), solo che tutte le volte che lo sento sostenere qualcosa mi viene da chiedermi perchè lo fa (ma comunque come tantissimi altri).

          Commenta


            #20
            Re: Re: Re: Re: Re: Phisycally Incorrect by Charles Staley

            Originally posted by Magnetuss
            Forse hai ragione.
            Non volevo dire che è un cretino (anzi!), solo che tutte le volte che lo sento sostenere qualcosa mi viene da chiedermi perchè lo fa (ma comunque come tantissimi altri).
            Non pensavo che tu volessi intendere che lui fosse cretino!
            Non ti preoccupare, nessun equivoco a ti dirò la mia.
            Quando si entra a far parte di un settore, peggio se da libero professionista si intende a creare "dei blocchi", per aiutarsi a vicenda negli affari. Tizio consiglia Caio per una cosa, Caio consiglia Tizio per un'altra cosa... e così via.
            Come regolarsi? Sul metodo di lavoro di quel particolare professionista.
            Prendi Poliquin. Ha provato ed imparato l'ART. Ha scoperto che è utilissima per lui e i sui atleti e per questo la pubblicizza.
            I ragazzi che vanno poi ai suoi corsi imparano e li pubblicizzano.
            Ovviamente, ha dei nemici e non gli farà mai regali sotto forma di citazioni o pubblicità occulta.
            Inoltre considera il fatto che a lui interessano i veri risultati.
            E se consiglia qualcosa vuol dire che gli interessa. Se poi hai dei dubbi sulla commercialità di certe affermazioni basta andare nel suo sito e vedere cosa vende.
            Ad esempio la palla svizzera non la vende ma quando era amico di Paul Check aiutava questi a venderle insiemi ai libri/video sull'argomento.
            Un saluto,
            Valerio

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎