Sapete mi ha sempre incurioito il powerlifting, sprattutto dopo una certa età in cui i guadagni di massa muscolare non sono proprio favorevoli e poi mi sono imbattuto in questo video!
Guardatelo!
Secondo voi questa è forza???
Quello che si chiama Andrea lo conosco , non personalmente, ma in un altro forum dedicato si dà un sacco di arie con programmi e tecniche che solo a sentirle nominare, uno si immaginerebbe che spanchi 2000 Kg!!!
Invece stenta a farne una sola con 100 Kg!!!
Ma è powerlifting questo???
No perchè io senza allenamento specifico 6 colpetti con 100 Kg su piana riesco a farli tranquillamente, e senza essere obeso!
This is powerlifting?
Vanno comunque encomiati i secchi che sollevano l'inverosimile, riferendomi al video in questione
Guardatelo!
Secondo voi questa è forza???
Quello che si chiama Andrea lo conosco , non personalmente, ma in un altro forum dedicato si dà un sacco di arie con programmi e tecniche che solo a sentirle nominare, uno si immaginerebbe che spanchi 2000 Kg!!!
Invece stenta a farne una sola con 100 Kg!!!
Ma è powerlifting questo???
No perchè io senza allenamento specifico 6 colpetti con 100 Kg su piana riesco a farli tranquillamente, e senza essere obeso!
This is powerlifting?
Vanno comunque encomiati i secchi che sollevano l'inverosimile, riferendomi al video in questione
Commenta