Salve a tutti sono nuovo del forum,
volevo un aiuto per strutturare una scheda di massa con esercizi base e multiarticolari dato che da quanto ho letto sono i migliori per mettere su massa muscolare da natural,le schede che il mister mi fa in palestra non mi soddisfano dato che sono strapiene di esercizi di isolamento ed i vari gruppi muscolari vengono solleccitati piu volte nella stessa settimana Quindi mi sto allenando "a modo mio"...in questa maniera:
1 GIORNO:PETTO-TRICIPITI
panca inclinata bilanciere 4x6
panca piana manubri 4x6
Dip alle parallele 3x max
panca bilanciere presa stretta 4x6
2 GIORNOORSALI-BICIPITI
rematore bilanciere presa inversa 4x6
lat machine presa inversa 4x6
pulley presa larga 4 x 10
Stacchi 4x6
curl manubri no alternati 4x6
3 GIORNO:GAMBE
squat multipower 4x6
pressa 4x6
leg curl steso 4x6
culf in piedi 4x6
non so se puo andare bene e nel caso in cui andasse bene vorrei sapere quando cambiarla e come............spero nella risposta di qualche esperto grazieee
---------- Post added at 08:30:24 ---------- Previous post was at 02:41:51 ----------
Proprio nessuno?
volevo un aiuto per strutturare una scheda di massa con esercizi base e multiarticolari dato che da quanto ho letto sono i migliori per mettere su massa muscolare da natural,le schede che il mister mi fa in palestra non mi soddisfano dato che sono strapiene di esercizi di isolamento ed i vari gruppi muscolari vengono solleccitati piu volte nella stessa settimana Quindi mi sto allenando "a modo mio"...in questa maniera:
1 GIORNO:PETTO-TRICIPITI
panca inclinata bilanciere 4x6
panca piana manubri 4x6
Dip alle parallele 3x max
panca bilanciere presa stretta 4x6
2 GIORNOORSALI-BICIPITI
rematore bilanciere presa inversa 4x6
lat machine presa inversa 4x6
pulley presa larga 4 x 10
Stacchi 4x6
curl manubri no alternati 4x6
3 GIORNO:GAMBE
squat multipower 4x6
pressa 4x6
leg curl steso 4x6
culf in piedi 4x6
non so se puo andare bene e nel caso in cui andasse bene vorrei sapere quando cambiarla e come............spero nella risposta di qualche esperto grazieee
---------- Post added at 08:30:24 ---------- Previous post was at 02:41:51 ----------
Proprio nessuno?
Commenta