Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema su variazione scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    no, senza bilanciere o nel caso dei curl, di manubri. Conto solo i dischi di ghisa.
    Ston non voglio fare ot, ci tenevo a scusarmi ma avevo aperto un'altra discussione perché il problema dei bicipiti mi sembrava non centrare niente con questa, pensavo andasse bene.
    mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

    Commenta


      #17
      fai panca con un carico di 38kg, squatti con 40 e fai il rematore con 38.....non puoi pretendere di fare 20kg di curl.
      I carichi comunque sono un pò sbilanciati......per esempio, con 38 di panca squatti a 40kg....
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta


        #18
        40 è il massimo peso che ho, in ogni caso non penso io possa andare di molto su di li... comunque no, non pretendo 20kg di curl ma 6-8 mi sembrano troppo pochi... anche considerando che sono gli stessi carichi di quando ho cominciato, se non un pelino di meno addirittura...
        mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

        Commenta


          #19
          quindi?
          mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

          Commenta


            #20
            cosa dovrei fare? aiuto!
            mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza Messaggio
              no, senza bilanciere o nel caso dei curl, di manubri. Conto solo i dischi di ghisa.
              Abituati che il carico è da intendere SEMPRE come insieme di bilanciere + dischi.


              Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
              fai panca con un carico di 38kg, squatti con 40 e fai il rematore con 38.....non puoi pretendere di fare 20kg di curl.
              I carichi comunque sono un pò sbilanciati......per esempio, con 38 di panca squatti a 40kg....
              Quoto tutto

              Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza Messaggio
              cosa dovrei fare? aiuto!
              Io fossi in te mi concentrerei ad aumentare e riequilibrare il carico nei fondamentali (panca,squat,stacco, trazioni..) e lascerei da parte l'idea di fare una specializzazione sulle braccia visto che in questo momento non è il caso di lavorare sui dettagli ma c'è da costruire forza e massa generale. Stai tranquillo che facendo così aumenterai anche la forza nei bicipiti. Proverei una bella scheda in multifrequenza.
              Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

              PERROTS

              Commenta


                #22
                prossimo ciclo di forza allora, e i carichi come dovrebbero essere per essere equilibrati?
                mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

                Commenta


                  #23
                  Problema su variazione scheda

                  Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza Messaggio
                  prossimo ciclo di forza allora, e i carichi come dovrebbero essere per essere equilibrati?
                  Lascia stare per ora i cicli di forza. Ripeto secondo me per ora non è il caso di provare sistemi "avanzati".
                  Io ti consiglierei una scheda in multifrequenza come ho già detto..Dai un'occhiata ai thread in nota nella sezione Allenamento.. Ce n'è più di uno che spiega questo tipo di approccio all'allenamento con tanto di schede già pronte da cui prendere spunto.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                  PERROTS

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎