Considerazioni di...massa!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zodiacus
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 1536
    • 35
    • 76
    • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
    • Send PM

Considerazioni di...massa!!

Pensando e ripensando e parlando con un amico siamo giunti a una conclusione sicuramente non giusta ma ke secondo me è vera...la massa alla fin fine si nota se una persona ha il vitino stretto e le spalle larghe quindi xkè non puntare molto sulle spalle e poco pochino meno sul petto, io infatti ho sempre dato la priorità al petto e comunque la gente notava su di me le spalle, quindi xkè nn provare una suddivisione del genere:
    Spalle-Petto-Tricipiti invertendo petto e spalle???
    Scusate x qst post ma vi volevo porre questa domanda!

Zod's Training for gain!
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

la massasi nota se ce l'hai e sei adeguatamente definito.

dare priorità ad un muscolo rispetto ad un altro,almeno che non si debba riprendere delle carenze,è assurdo.
    bisogna avere uno sviluppo armonico del corpo.

Commenta

• goku77
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 5731
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originally posted by MISTER X

dare priorità ad un muscolo rispetto ad un altro,almeno che non si debba riprendere delle carenze,è assurdo.

Commenta

• Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Originally posted by MISTER X

Commenta

• zodiacus
          Bodyweb Member
          • Apr 2002
          • 1536
          • 35
          • 76
          • Send PM

carenze...io ho le braccia sviluppate e il petto un pò carente(il + carente), ma anke le spalle non sono al loro max, quindi perchè non cambiare suddivisione come ho proposto? anke x variare un pò!

Zod's Training for gain!

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

dimmi come ti alleni,pesi alzati edimensioni.

Commenta

• strong
              Bodyweb Member
              • Mar 2002
              • 751
              • 0
              • 0
              • Bergamo (de sota)
              • Send PM

Originally posted by zodiacus
              carenze...io ho le braccia sviluppate e il petto un pò carente(il + carente), ma anke le spalle non sono al loro max, quindi perchè non cambiare suddivisione come ho proposto? anke x variare un pò!

Nei bei vecchi tempi c'era una prospettiva un po' diversa di concepire la virilita' e la potenza di un uomo:"le spalle fanno l'uomo"infatti paragonati agli atleti degli anni 50 siamo delle mezze seghe nelle distensioni sopra la testa.In effetti anche secondo la mia opinione due spalle larghe,piene come se fossero due noci di cocco sono il biglietto da visita per un vero sviluppo potente(per dirla alla Leistner).Sono la prima cosa che si nota quando si e' vestiti,quando si va in spiaggia, ecc.

Credo che prima di pensare troppo(e' giusto che ci si pensi ma non ci si deve limitare per questo)a crescere in modo perfettamente armonico,bisognia innanzitutto crescere fino a dei buoni livelli di massa generale e poi sitemare le parti carenti un po' alla volta.In pratica e' inutile pensare di sviluppare un braccio da 40 cm quando si ha ancora 95 di petto o una coscia da 52cm;priorita ai grandi muscoli e poi il resto.
              Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

Commenta

• sdregone78
                Bodyweb Member
                • Aug 2001
                • 234
                • 0
                • 0
                • sud
                • Send PM

sqat-stacchi-dip!
                wher's the prob?

quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
                ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???

Commenta

• zodiacus
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2002
                  • 1536
                  • 35
                  • 76
                  • Send PM

Originally posted by strong
                  Nei bei vecchi tempi c'era una prospettiva un po' diversa di concepire la virilita' e la potenza di un uomo:"le spalle fanno l'uomo"infatti paragonati agli atleti degli anni 50 siamo delle mezze seghe nelle distensioni sopra la testa.In effetti anche secondo la mia opinione due spalle larghe,piene come se fossero due noci di cocco sono il biglietto da visita per un vero sviluppo potente(per dirla alla Leistner).Sono la prima cosa che si nota quando si e' vestiti,quando si va in spiaggia, ecc.

Credo che prima di pensare troppo(e' giusto che ci si pensi ma non ci si deve limitare per questo)a crescere in modo perfettamente armonico,bisognia innanzitutto crescere fino a dei buoni livelli di massa generale e poi sitemare le parti carenti un po' alla volta.In pratica e' inutile pensare di sviluppare un braccio da 40 cm quando si ha ancora 95 di petto o una coscia da 52cm;priorita ai grandi muscoli e poi il resto.

Zod's Training for gain!

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

L'ho sempre detto...........

Originally posted by strong

Sei sempre l meglio di tutti , Strong.,...!

MadBebe
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

Working...
                    X