Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addominali!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    addominali!

    Salve a tutti! ! Spero d scrivere nella sezione giusta. Da un anno e mezzo mi alleno regolarmente seguendo un adeguata alimentazione e prendendo i dovuti integratori. Ho visto il mio corpo cambiare notevolmente (anche se ancora la strada è molto lunga!!) Tuttavia il mio cruccio è l addome. Non ho grosse riserve d grasso e nemmeno carne penzolante..però nonostante c dia dentro cn le ripetizioni costantemente, la tanto agognata tartaruga è in letargo. Mi hanno suggerito di nn allenarli tutte e 3 volte ma d fare uno stacco di almeno 2 gg. Le ripetizioni che faccio sono le seguenti:

    4x 50 addominali alti
    4x30 addominali bassi
    Alternando vari esercizi.
    Se contraggo l addome sento il lavoro fatto, ma devo accontentarmi di una pancia stirata o posso sperare di vedere quei risultati da copertina? ? Accetto suggerimenti di ogni tipo!!!!

    #2
    Il consiglio che ti hanno dato è corretto, non allenarli più di 2 volte a settimana e soprattutto non allenarli con così tante ripetizioni.
    Trattali alla strega di un qualsiasi altro muscolo e quando puoi con sovraccarico.

    Per maggior chiarezza leggi qui: http://www.bodyweb.com/threads/21392...sto-muscolo%21

    Commenta


      #3
      8X50 :OOOOO
      Ti consiglio una cosa, Fai:
      4X15 Reverse crunch SOVRACCARICATI
      4X15 Crunch SOVRACCARICATI
      2 Volte a settimana
      + dieta ipocalorica
      E vedi che in 2 mesetti noterai dei risultati enormi!

      P.S: Puoi mangiare bene quanto vuoi, ma se non sei in ipocalorica, la benedetta "tartaruga" non la vedrai mai

      Commenta


        #4
        Il problema è che l'addome non cresce o che non si vede?
        Se sei in ipercalorica e vedi che non cresce vuol dire che non mangi bene e lo alleni male.
        Se sei in ipocalorica e non riesci a "definirlo" vuol dire che non stai seguendo una vera ipocalorica.
        "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

        Commenta


          #5
          cmq c'è tutto in quel link molto utile! chiudo
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎