Originariamente Scritto da musicenferno
Visualizza Messaggio
Corpo libero consigli
Collapse
X
-
Last edited by Marco the master; 16-01-2014, 16:10:52.
-
-
ci sono link utili per allenamenti a corpo libero? Ps ho letto il 3d di cavallofurioso .... molto teorico cerco per lo più allenamenti standard da poi modificare
il mio intento è di alternare le sedute una di pesi che ormai ho abbastanza dimestichezza e allenamenti a corpo libero dandomi cosi un medio / buono recupero muscolareLast edited by musicenferno; 20-01-2014, 11:16:46.
Commenta
-
-
A trazioni alla sbarra come sei messo?
Originariamente Scritto da musicenferno Visualizza Messaggiook grazie qualcuno conosce allenamenti funzionali da fare in palestra?Last edited by Not.A.Number; 20-01-2014, 13:27:37.Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Not.A.Number Visualizza MessaggioA trazioni alla sbarra come sei messo?
Funzionali a cosa?
bene. Allenamenti a corpo libero intendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da musicenferno Visualizza Messaggio
bene. Allenamenti a corpo libero intendo
Ah mi sono dimenticato lo squat pistol , per me e' stato un demone!
Ci vuole molta pazienza e per progredire (come detto in un altro topic in questi giorni) servono più sessioni settimanali.Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da musicenferno Visualizza Messaggiogentilmente puoi farmi un esempioLast edited by Not.A.Number; 20-01-2014, 15:13:49.Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
-
Conta che ora non avendo lezione all' università' ho molto più tempo e ho la comodità' di allenarmi a casa:
Lunedi: Squat*, Panca*, pull ups con varie prese, l-sit, plank e plank laterale
Martedi: Handstand work, Hollow, Pistol work, Back Lever Work
Mercoledi: Stacco da terra*, Military Press, Dip zavorrate, Chin ups
Venerdi: Panca*, Squat*, Pull ups e isometrie, L-sit
Sabato: Back Lever work, Hollow, Pistol work e Handstand work
(Panca, Squat e Stacco con MAV)
Quando indico work sono esercizi e complementari.
Per i puristi del forum mi raccomando non caricatemi di Rep negativa , avendo più tempo sto provando ad allenarmi in modo diverso per obiettivi diversi.
Last edited by Not.A.Number; 20-01-2014, 15:53:57.Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da musicenferno Visualizza Messaggiograzie solo un dubbio secondo te un doppio split nella giornata tipo allenamento a corpo libero di mattina di max 15 min e nel pom cardio gestito il tutto più o meno come il tuo come lo vedresti?
Una sessione di quell' allenamento che ti ho postato dura almeno 1 ora e 20. (dipende dai complementari delle varie skills) e sinceramente finito non ho più la forza di correre, vado a correre il giove e qualche partita a calcetto la sera.Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
-
l idea mia sarebbe la seguente:
squat 4
affondi reverse 4 per gamba
piegamenti sulle braccia 4
montain climber 10
plank 30''
il tutto la mattina presto
invece nel pomeriggio fare un potenziamento con pesi nei fondamentali (Squat/panca/rematore oppure Squat/stacco/lento avanti) diciamo una sorta di bill starr + cardio cn cardiofrequenzimetro
sicuro non va bene .... mi dai una mano a fare qualcosa di decente?Last edited by musicenferno; 20-01-2014, 16:44:25.
Commenta
-
-
Aspetta pareri più autorevoli, ma per me non va bene sopratutto perché' non capisco quale sia il tuo obiettivo.
Vuoi fare un Bill Starr? Bene dedicati a quello perché e' bello tosto, nei giorni off fai cardio.Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
Commenta