Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addominali.

    In una scheda di B.I.I. fare gli addominali 1x20 con sovraccarico in aumento, può essere una buona via da seguire? Se poi a questo aggiungiamo 2x15 di side-band(in un altra sessione di allenamento) possiomo ottenere dei buoni risultati? Grazie e Buon Natale a tutti!!!
    † l)E)(iL †

    #2
    Certo che può essere valido, comunque il sovraccarico è fondamentale ma per gli addominali forse è superfluo.
    Personalmente sono arrivato anche a 70 Kg sul petto, e devo dire che ora facendo solo due serie da 15-20 rip senza manco un chilo gli addominali si sivluppano lo stesso.
    Non rifaccio i discorsi che ho fatto in passato, ma ti posso dire che lo sviluppo addominale è prevalentemente svolto dal lavoro indiretto con squat e trazione che la fanno da padrona.
    Ciao

    Commenta


      #3
      ottimo GOKU,concordo pienamente.

      Commenta


        #4
        Lascia stare il side bend....ci sono modi migliori per allenare gli obliqui
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Originally posted by Body80
          Lascia stare il side bend....ci sono modi migliori per allenare gli obliqui
          ...per esempio?
          † l)E)(iL †

          Commenta


            #6
            Originally posted by goku77
            Certo che può essere valido, comunque il sovraccarico è fondamentale ma per gli addominali forse è superfluo.
            Personalmente sono arrivato anche a 70 Kg sul petto, e devo dire che ora facendo solo due serie da 15-20 rip senza manco un chilo gli addominali si sivluppano lo stesso.
            Non rifaccio i discorsi che ho fatto in passato, ma ti posso dire che lo sviluppo addominale è prevalentemente svolto dal lavoro indiretto con squat e trazione che la fanno da padrona.
            Ciao
            Non sono daccordissimo : penso che molto dipenda dalla genetica.

            Invece ritengo che gli obliqui siano allenati a sufficienza in maniera 'indiretta'.

            I side-bend sono utili se vuoi cmq. 'potenziare' la cintura per poter usare tranquillamente più carico negli altri esercizi.

            Ciao
            Mike

            Commenta


              #7
              Originally posted by Body80
              Lascia stare il side bend....ci sono modi migliori per allenare gli obliqui
              perchè non ti piacciono?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎