Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda multifrequenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda multifrequenza

    Come vi sembra questa scheda in multi? Cercavo qualcosa per aumentare i carichi ma mantenendo un certo volume
    Anzianità: 1 anno e 2 mesi

    Lunedì

    Squat progressione
    Panca piana 4x6
    Trazioni prone 5x5
    Leg curl 3x8
    Spinte su inclinata 4x6
    Croci ai cavi 3x10
    Distensioni sopra la testa 4x6
    Addome


    Mercoledì

    Stacco progressione
    Lento dietro 5x5
    Military press 4x8
    Trazioni supine 5x5
    Rematore manubrio 4x8
    Pulley 10 8 6
    Face pull 4x10



    Venerdì

    Squat 4x6
    Panca progressione
    Trazioni presa larga 5x5
    Leg curl 3x8 SS good morning 3x8
    Panca stretta 4x6
    Hammer curl 3x10
    Scrollate 4x12
    Addome


    5x5 75%
    6x4 80%
    7x3 85%
    8x2 90%
    9x1 95%

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    #2
    Non mi piace la scheda (ordine e scelta degli esercizi, mi sembra un pò a caso), ma soprattutto le progressioni.

    Considera che hai un anno di esperienza, non è detto, che per aumentare il carico, è necessario la progressione, ti basterebbe anche un 4x6 (o similare) sui fondamentali ben gestito.

    Qui c'è un link http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza, per prendere spunto.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      R: Scheda multifrequenza

      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      Non mi piace la scheda (ordine e scelta degli esercizi, mi sembra un pò a caso), ma soprattutto le progressioni.

      Considera che hai un anno di esperienza, non è detto, che per aumentare il carico, è necessario la progressione, ti basterebbe anche un 4x6 (o similare) sui fondamentali ben gestito.

      Qui c'è un link http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza, per prendere spunto.
      Ho già visitato quel thread, ma della scheda ( oltre alle progressioni) cosa cambieresti?

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

      Commenta


        #4
        Tutto:

        nella prima sessione: squat progressione poi panca, trazioni, leg curl e poi spinte?? perchè??
        nella seconda sessione: lento dietro + military??
        terza sessione: leg curl ss good morning?? hammer curl, ma non bilanciere?? 9x1 al 95% ??

        Per me è da rifare.

        Mi spieghi il senso della progressione?? A fine scheda dove sarebbe l'aumento di carico??
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #5
          Io sono più per le multifrequenza con esercizi solo multiarticolari con reps e serie costanti fisse, cedimento solo l'ultima serie di ogni esercizio, cercando di settimana in settimana di aumentare con micro carichi.
          1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

          Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎