Buongiorno, Sono appena tornato dalla palestra abbastanza incazzato. Finalmente è ora del cut, entro in palestra felice di possedere per 40 minuti il tapis roulant, mi avvicinavo con la determinazione di Rocky vs Ti spiezzo in due, salgo, avvio e inevitabilmente dopo 30 secondi inizio a sentire delle fitte agli stinchi, dopo 3 minuti scendo e provo ellittica (si chiama così?) e dopo 3'30" scendo perchè non sopporto il dolore ai polpacci, così mi avvio infine alla più amata da tutti, tranne me.. La cyclette. Inizio a difficoltà 5.. Passano 7 minuti e mi sembra che il ginocchio vada per conto suo e un leggero fastidio. Così in u qiarto d'ora si conclude la mia giornata in palestra. Ora, o sono Benjamin Buttom, o ho l'osteoporosi di un 90enne. Potete consiglio un'alternativa al cardio o simili?.. Grazie.P.S: Piccolo OT. Per un endo, l'alimentazione deve stare ad indice glicemico basso, quindi niente riso e prediligo pasta giusto?.
Tornato a fare cardio per i cut.. e mi sento un 90enne.
Collapse
X
-
ma cosa significa tutti questi dolori?? che giustificazione ti sei dato?? che problemi hai??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Non ne ho idea. Il tapis forse per i piedi leggermente piatti, ma mi sono fatto fare i plantari, quindi no problem. Il ginocchio forse quando facevo il massimale allo squat, per un secondo ho sentito un movimento strano del ginocchio, ma ti parlo di più di un mese fa, non mi ha dato problemi in tutto stò tempo. Il resto non me lo spiego..
Commenta
-
-
Da quanto non fai uno scarico?? Potresti approfittare in questo periodo di feste.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
4 mesi non sono pochi senza mai scaricare. Il mio consiglio è quello di approfittare di questo periodo, per ricaricare le batterie, anche se non ti senti stanco o/e stressato (non è detto lo stesso che il tuo fisico non abbia bisogno di una pausa).Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Tornato a fare cardio per i cut.. e mi sento un 90enne.
Ragazzi...il cardio si fa sempre...non solo quando serve...comunque imho devi stare tranquillo...il corpo ci mette poco a riabituarsi al cardio...comincia con passeggiata in salita ed aumenta di volta in volta la pendenza...
Quando senti che cominci a non aver più dolori corricchia e vedi...2 settimane di ricondizionamento e tutto s aggiusta
Sent from my iPad using Tapatalk.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Va bene allora, farò 1 settimana, massimo 2. Ma posso fare corsa o altro oppure stop di tutto? Ho bisogno di perdere un pò di kili, per ripartire a febbraio con massa (forse farò forza, la sola massa non mi ha dato i risultato disumani che speravo). Non è che puoi rispondermi alla domanda dell'indice glicemico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioRagazzi...il cardio si fa sempre...non solo quando serve...comunque imho devi stare tranquillo...il corpo ci mette poco a riabituarsi al cardio...comincia con passeggiata in salita ed aumenta di volta in volta la pendenza...
Quando senti che cominci a non aver più dolori corricchia e vedi...2 settimane di ricondizionamento e tutto s aggiusta
Sent from my iPad using TapatalkTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
R: Tornato a fare cardio per i cut.. e mi sento un 90enne.
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioNon è proprio vera questa cosa, tra l'altra andrebbe contestualizzata (sui benefici cardio-vascolari non si mette in dubbio).
Contestualizzato senza dubbio, ma per noi poveri mortali dovrebbe essere una parte costante dell allenamento. ..sempre imho...
Andare in palestra e poi appena si fa uno scatto o una rampa di scale appena piu veloce ed avere il fiatone non ce la vedo come benessere generale....
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza MessaggioOk, ora mi sono chiare un paio di cose.. Tranne il come comportarmi durante lo scarico?
Commenta
-
Commenta