Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda

    Può andare?
    Buttata giù in 5 minuti, datemi una mano se vedete castronerie

    ROUTINE A

    Panca piana 10-8-8-10
    Manubri inclinata 4x10
    Dip + sovraccarico 3x8
    Cross over cavi dal basso 3x10
    Spaccacranio 3x8
    French press 3x8

    ROUTINE B

    Affondi 4x10
    Leg extension punte in fuori 4x10
    Pressa 3x8-10
    Calf in piedi 5x15

    ROUTINE C

    Lento avanti 4x10
    Lento scott 3x10
    Rematore in piedi (impropriamente noto come ''tirate al mento'') 3x12
    Alzate posteriori 3x12
    Shrugh 3x10
    Curl scott 4x10
    curl in piedi bilanciere 3x10

    ROUTINE D

    Trazioni supine 4x10
    Trazioni prone 4x10
    Rematore manubri 3+3x10
    Pulley 3x12
    Pull down braccia tese cavi 3x10

    #2
    on season?
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      Mamma mia che scheda larry .
      Alcune domande, a parte gli scherzi:

      1. che problema hai alle gambe, troppo poco
      2. come mai alleni più i bicipiti che i tricipiti??
      3. come mai tutto questo lavoro per le spalle?? le lavori più del petto
      4. la scelta degli ex per i tricipiti??
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        on season?
        Massa pura...voglio tentare un volume medio-alto in contrasto con carichi pesanti/poche serie che usavo anni fa.

        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        Mamma mia che scheda larry .
        Alcune domande, a parte gli scherzi:

        1. che problema hai alle gambe, troppo poco
        2. come mai alleni più i bicipiti che i tricipiti??
        3. come mai tutto questo lavoro per le spalle?? le lavori più del petto
        4. la scelta degli ex per i tricipiti??
        1) vado a correre un giorno alla settimana per due ore e spesso di domenica vado in montagna a fare trekking...sovrallenarle mi porterebbe solo svantaggi...
        2) è vero...non l'avevo notato ad un primo sguardo
        3) le spalle crescono poco...
        4) funzionano...

        Commenta


          #5
          1. non vai in sovrallenamento in questo modo, altrimenti non faremmo cardio mai
          2. ok, prova a sistemarla
          3. le spalle lavorano in sinergia con petto dorso, quindi attenzione al volume. Sai benissimo che un volume alto e sproporzionato come in questo, non è detto che porta benefici, anzi...
          4. sono 2 ex di isolamento (tra l'altro non completi nell'allenamento totale del tricipite), avrai sempre messo un multi articolare, comunque vale sempre la regola, se funzionano, perchè non utilizzarli??
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            1. non vai in sovrallenamento in questo modo, altrimenti non faremmo cardio mai
            2. ok, prova a sistemarla
            3. le spalle lavorano in sinergia con petto dorso, quindi attenzione al volume. Sai benissimo che un volume alto e sproporzionato come in questo, non è detto che porta benefici, anzi...
            4. sono 2 ex di isolamento (tra l'altro non completi nell'allenamento totale del tricipite), avrai sempre messo un multi articolare, comunque vale sempre la regola, se funzionano, perchè non utilizzarli??
            Non mi sono spiegato bene, in effetti...la faccenda è che dati i doms e l'indolenzimento dovrei rinunciare al trekking, alla corsa e ad altre attività...''sociali'', ecco. Preferisco evitarlo sinceramente...tanto non devo gareggiare nè tantomeno ci campo col bbing...

            Commenta


              #7
              Ovvio, qui nessuno deve gareggiare (almeno la maggior parte), era più una questione di squilibri/equilibri...chi meglio di te conosce il proprio fisico. Ti ho dato solo un'opinione personale
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                #8
                oltre a quotare Simo, se il problema principale è la stentata "crescita" delle spalle potresti inserire un richiamo, tipo tra petto e tricipiti.....
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  io invece, se il problema è la crescita delle spalle, abbasserei le reps.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                    io invece, se il problema è la crescita delle spalle, abbasserei le reps.
                    Il deltoide è per oltre il 70% a fibra rossa, non necessita di poche ripetizioni e carichi alti, ma dell'esatto opposto...anzi, noto miglioramenti in quell'area proprio da quando ho alzato le rep ed abbassato i carichi.
                    Magari provo a ridurre un po' il volume totale, come consigliatomi precedentemente.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Il deltoide è per oltre il 70% a fibra rossa, non necessita di poche ripetizioni e carichi alti, ma dell'esatto opposto...anzi, noto miglioramenti in quell'area proprio da quando ho alzato le rep ed abbassato i carichi.
                      Magari provo a ridurre un po' il volume totale, come consigliatomi precedentemente.
                      serie pesanti nei fondamentali, alte reps negli esercizi di rifinitura. Questa per me è la migliore combinazione. Quanto alla composizione, non mi pronuncio: il discorso non è così scontato nè mi ritengo in grado di affrontarlo.
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎