Come da titolo, so che questo è un topic trito e ritrito, ma non c'ho mai trovato una risposta chiara e tonda Sono 2 settimane che sostituisco la panca piana (coi manubri) con le parallele, e devo dire che non sono affatto male, anzi mi sembra che lo stimolo sia ancora migliore!! Secondo voi va bene se a periodi faccio le parallele al posto della tanto decantata panca?
parallele vs panca pianca
Collapse
X
-
da 4-5 anni TUTTE e sempre le sessioni del petto....hanno le dip + panche varie
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
nessuno ha detto questo...tu falle e basta se scaldi bene il torace e le articolazioni dell'upper....ma veramente bene...puoi farle anche come primo ex. Non necessariamente deve essere secondo o terzo ex...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ASR(AldoSardoRoma86) Visualizza MessaggioSo che si possono fare insieme, ma il problema è che dopo la panca piana e quella inclinata ho pochissime forze per le parallele, difatti metto sempre 3/4 serie di croci ai manubri o ai cavi... quindi insomma o si fanno insieme o nada dite?
Secondo me perchè non c'e la fai e cerchi scuse...
Le Dips alle parallele, non è come la panca... o le fai bene o non le sai fare per nulla.
E' uno di quegli esercizi che ti devi fare letteralmente il "culo" per farne 4 x10...
Non cercare scuse e provaci!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gino2000 Visualizza MessaggioMmmmm mi puzza di bufala...
Le Dips alle parallele, non è come la panca... o le fai bene o non le sai fare per nulla.
E' uno di quegli esercizi che ti devi fare letteralmente il "culo" per farne 4 x10...
cmq proverei a non fare panca per un po, non muore nessuno
potresti fare dip , croci e spinte su inclinate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gino2000 Visualizza MessaggioMmmmm mi puzza di bufala...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioAdesso non esageriamo altrimenti per i bulgarian dip o il ted cosa dici?!?!
Commenta
-
-
Con un pò di esperienza nell'allenamento con i pesi i dip (senza sovraccarico) diventano leggeri anche a fine allenamento...almeno così è per me e gli atleti del mio club.
Commenta
-
-
Scusate non volevo provocare nessuno...
Ma in palestra noto ragazzi della mia età, che inventano scuse fantastiche e bellissime pur di non fare dips & trazioni... Perchè è normale, all'inizio sono esercizi DURISSIMI, ma poi diventano leggeri... Ma intanto per imparare la corretta esecuzione di tempo ne passa..
SCUSATE NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO
Commenta
-
Commenta