If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come da titolo, so che questo è un topic trito e ritrito, ma non c'ho mai trovato una risposta chiara e tonda Sono 2 settimane che sostituisco la panca piana (coi manubri) con le parallele, e devo dire che non sono affatto male, anzi mi sembra che lo stimolo sia ancora migliore!! Secondo voi va bene se a periodi faccio le parallele al posto della tanto decantata panca?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
So che si possono fare insieme, ma il problema è che dopo la panca piana e quella inclinata ho pochissime forze per le parallele, difatti metto sempre 3/4 serie di croci ai manubri o ai cavi... quindi insomma o si fanno insieme o nada dite?
nessuno ha detto questo...tu falle e basta se scaldi bene il torace e le articolazioni dell'upper....ma veramente bene...puoi farle anche come primo ex. Non necessariamente deve essere secondo o terzo ex...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
So che si possono fare insieme, ma il problema è che dopo la panca piana e quella inclinata ho pochissime forze per le parallele, difatti metto sempre 3/4 serie di croci ai manubri o ai cavi... quindi insomma o si fanno insieme o nada dite?
Mmmmm mi puzza di bufala...
Secondo me perchè non c'e la fai e cerchi scuse...
Le Dips alle parallele, non è come la panca... o le fai bene o non le sai fare per nulla.
E' uno di quegli esercizi che ti devi fare letteralmente il "culo" per farne 4 x10...
Non cercare scuse e provaci!
Le Dips alle parallele, non è come la panca... o le fai bene o non le sai fare per nulla. E' uno di quegli esercizi che ti devi fare letteralmente il "culo" per farne 4 x10...
Scusa ma è un discorso poco sensato secondo me
cmq proverei a non fare panca per un po, non muore nessuno
potresti fare dip , croci e spinte su inclinate
Le Dips alle parallele, non è come la panca... o le fai bene o non le sai fare per nulla.
E' uno di quegli esercizi che ti devi fare letteralmente il "culo" per farne 4 x10...
Ma chi cerca scuse, non capisco perché devi sparare certe sentenze. Cmq a fare un 4x10 non ci vuole tanto... mi sa che sei tu quello che non ce la fa. Le faccio con un bel 4x12 se ti interessa, ma come secondo ex e non come terzo, visto che c'è una bella differenza. Prima di parlare a vanvera pensaci! Non voglio offendere nessuno eh solo che a leggere certe "accuse" mi da fastidio
Le Dips alle parallele, non è come la panca... o le fai bene o non le sai fare per nulla. E' uno di quegli esercizi che ti devi fare letteralmente il "culo" per farne 4 x10...
Adesso non esageriamo altrimenti per i bulgarian dip o il ted cosa dici?!?!
Adesso non esageriamo altrimenti per i bulgarian dip o il ted cosa dici?!?!
Infatti! Dai un 4x10 è sciallo... solo che, ripeto, dopo panca piana e inclinata per me è tosto!! Quindi dipende come viene contestualizzato... un conto come primo esercizio, un conto come secondo, un altro come terzo!
Con un pò di esperienza nell'allenamento con i pesi i dip (senza sovraccarico) diventano leggeri anche a fine allenamento...almeno così è per me e gli atleti del mio club.
Scusate non volevo provocare nessuno...
Ma in palestra noto ragazzi della mia età, che inventano scuse fantastiche e bellissime pur di non fare dips & trazioni... Perchè è normale, all'inizio sono esercizi DURISSIMI, ma poi diventano leggeri... Ma intanto per imparare la corretta esecuzione di tempo ne passa..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta