...a regalarti l'abbonamento in palestra. La faccio breve, mi sono sempre e solo allenato in home gym (a dire il vero garage gym) ed i miei amici, stufi di sentirmi lamentare che è dura allenarsi al freddo in garage, mi hanno regalato 2 mesi di abbonamento in palestra. Wow!!
Ci voglio andare 4 volte a settimana, voglio diventare forte e grosso come non mai!! La scheda che ho scelto è questa, tanto mi sembrano tutte buone...
A)
Panca piana bilanciere 4x6
Croci panca piana 3x10
Dip 3x6/8
Spinte panca 30° manubri SS croci cavi dall'alto 3x8+12
pullover 2x12
B)
Squat 8/8/6/6/4
Leg press 3x8
Affondi al MP unilaterale 3x10
Leg extension SS leg curl 3x10+8
Stacco GT 3x8
Calf MP 4x15
Calf pressa 3x12
Addome
C)
Stacco 4x5
Trazioni 3x6/8
Rematore bilanciere presa inversa 3x6
Pulley SS pulldown braccia tese 3x8+10
Curl bilanciere ez 4x6
Hammer 3x10
D)
Lento bilanciere 8/8/6/6/4
Tirate al mento 3x10
Alzate laterali SS cavi incrociati dall'alto 3x8+10
Scrollate manubri 2x12
French press manubri panca 30° 10/8/6/6
Cavo inverso dall'alto 3x10
Vorrei sfruttare al massimo la disponibilità delle macchine ed evitare tutti qugli esercizi che ho potuto fare anche a casa in questi 2 anni. Ci sono alcuni esercizi che mi hanno sempre fatto gola, tipo lat machine, pulley, i cavi ecc...praticamente per una volta non vorrei dipendere solo da bilancere e manubri, spero comprendiate e capiate la richiesta!! Punterei, potendo scegliere, sulle macchine più "efficaci", ma non ho l'esperienza per saperle individuare. Ovviamente i fondamentali tipo panca, squat, stacco e trazioni non si toccano!!
Mi aiutate a costruire una scheda considerando quando detto?
Chiedo scusa a chi mi aveva da poco aiutato a sistemare la scheda, ma ora è saltata fuori questa picevole possibilità
Ci voglio andare 4 volte a settimana, voglio diventare forte e grosso come non mai!! La scheda che ho scelto è questa, tanto mi sembrano tutte buone...
A)
Panca piana bilanciere 4x6
Croci panca piana 3x10
Dip 3x6/8
Spinte panca 30° manubri SS croci cavi dall'alto 3x8+12
pullover 2x12
B)
Squat 8/8/6/6/4
Leg press 3x8
Affondi al MP unilaterale 3x10
Leg extension SS leg curl 3x10+8
Stacco GT 3x8
Calf MP 4x15
Calf pressa 3x12
Addome
C)
Stacco 4x5
Trazioni 3x6/8
Rematore bilanciere presa inversa 3x6
Pulley SS pulldown braccia tese 3x8+10
Curl bilanciere ez 4x6
Hammer 3x10
D)
Lento bilanciere 8/8/6/6/4
Tirate al mento 3x10
Alzate laterali SS cavi incrociati dall'alto 3x8+10
Scrollate manubri 2x12
French press manubri panca 30° 10/8/6/6
Cavo inverso dall'alto 3x10
Vorrei sfruttare al massimo la disponibilità delle macchine ed evitare tutti qugli esercizi che ho potuto fare anche a casa in questi 2 anni. Ci sono alcuni esercizi che mi hanno sempre fatto gola, tipo lat machine, pulley, i cavi ecc...praticamente per una volta non vorrei dipendere solo da bilancere e manubri, spero comprendiate e capiate la richiesta!! Punterei, potendo scegliere, sulle macchine più "efficaci", ma non ho l'esperienza per saperle individuare. Ovviamente i fondamentali tipo panca, squat, stacco e trazioni non si toccano!!
Mi aiutate a costruire una scheda considerando quando detto?
Chiedo scusa a chi mi aveva da poco aiutato a sistemare la scheda, ma ora è saltata fuori questa picevole possibilità
Commenta