Ho letto che alcuni eseguono esercizi come le alzate laterali come primo esercizio per le spalle per poi dedicarsi al lento o alla military press, fammo croci ai cavi prima della panca piana ecc ecc. Secondo voi è utile e,se sì, a cosa?
Diverso metodo d'allenamento
Collapse
X
-
-
è una comunissima variante, che si puo' fare con qualsiasi muscolo es. pressa, leg ext e poi squat. Niente di anomalo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
certo che è utile, come tutte le varianti. Poi dipende dal tuo livello.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abbiocco Visualizza MessaggioIn che senso dal mio livello? Uno alle prime armi deve fare prima esercizi base?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
L'esercizio di base in genere si esegue per primo perchè è più dispendioso alla livello di sforzo e per difficoltà di esecuzione (lo sforzo che esegui in uno squat non è certamente paragonabile a quello che fai in un ex di isolamento come la leg extension)
e poi si eseguono i vari complementari perchè "meno dispendiosi" (anche perchè mono articolari)
Il vantaggio di invertire l'ordine è che quando arrivi al fondamentale, i muscoli interessati sono già sfiniti, e quindi diventa più impegnativo (in teoria in questo modo dovresti avere un effetto anabolizzante maggiore) però se sei alle prime armi è difficile portare avanti un allenamento del genere!
Prova a fare la panca piana con gli stessi pesi però alla fine della sessione anzichè che all'inizio e poi ci diciHarder Better Faster Stronger
Commenta
-
Commenta