salve sono un ragazzo di 19 anni,sono alto 186 cm e peso 75 chili. pratico 3 volte a settimana pugilato(lun-mer-ven) e vorrei abbinare qualche esercizio con i pesi. non faccio agonismo e quindi non ho problemi se aumento di massa, vorrei qualche consiglio su esercizi funzionali al pugilato grazie. per ora sto facendo il sabato 5x5 di panca piana e 5x5 di lat machine
Abbinare palestra al pugilato
Collapse
X
-
potresti optare per una tabella in full il martedì e giovedì/sabatoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
gli ex piu' tipici sono trazioni alla sbarra, Military Press, rematore e girate al petto. Qualcosa per bicipiti e tricipiti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
devi postare una tabella prima, da zero non si danno tabelle.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Lunedi pugilato
mercoledi pugilato+3x15 chest press e 3x15 rematore 1 minuto di riposo tra una serie e l altra(carichi leggeri ma cercando di essere il piu esplosivo possibile)
Venerdi pugilato+4xmax squat a corpo libero e 3xmax affondi a corpo libero
sabato:5x5 panca piana e 5x5 lat machine. Grazie per il tuo aiuto
Commenta
-
-
Io di pugilato non me ne intendo, quindi non saprei quali possano essere gli esercizi più indicati, ma la scheda comunque non va bene.
Dai un'occhiata alle schede di alessandro (le ha in firma). Magari una full body. Cerca di inserire anche gli es che ti ha citato manx.
Comunque per fare chiarezza, in che giorni ti alleni in palestra con i pesi? in base a quello decidi il da farsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grecogiangi Visualizza Messaggiomi alleno il mercoledi e il sabato,mi puoi inviare il link delle schede full body grazie
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta