Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosiglio

    Salve a tutti sono un nuovo iscritto e chiedevo solo dei consigli a voi che siete piu esperti .Il mio problema e che a seguito intervento chirurgico legamento e menisco al ginocchio il medico per riabilitazione mi ha consigliato palestra o piscina o preferito la palestra ovviamente che frequento da quasi 8 mesi con risultati ottimi anzi eccellenti .Ora vi chiedo se dopo esercizi di potenziamento tipo leg-press leg-estention ecc. faccio cardio fitness per un 20 minuti su cycletta,faccio bene o faccio male ai muscoli delle gambe.Cosa fare per ingrossare le gambe .
    Ciao e grazie

    #2
    Non ho capito: hai finito la riabilitazione, oppure stai facendo riabilitazione in palestra??
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      grazie per la risposta ho finito la riabilitazione sono stato operato nel novembre 2012 ed ad aprile 2013 ho iniziato il potenziamento consigliami grazie

      Commenta


        #4
        Guarda anche io sono stato operato ai crociati e al menisco dopo un infortunio. Ho ripreso gradualmente a rifare squat dopo circa un anno normalmente. Dovresti parlare con il tuo ortopedico per miglior consiglio. In ogni caso mi senyo di consigliarti di mettere, ad esempio affondi o step up in un ipotetica sessipne di gambe. Ti sconsiglio macchine del tipo leg ext o leg curl.

        Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #5
          Grazie Simoone guarda che dopo un anno ho iniziato potenziamento con pesi molto leggeri solo che volevo capire se la cyclet dopo i pesi puo danneggiarmi il potenziamento del quadricipide. sai in palestra ci sono tante persone tutti bravi ragazzi ma ognuno dice la sua tutti a sostituire l'istruttore quindi siccome l'istruttore dice di continuare con la tabella che prevede anche la cyclet volevo sentire qualche altro parere -Il mio ortopedico dice che va tutto bene di continuare cosi
          ciao

          Commenta


            #6
            Se il tuo ortopedico ti ha detto che va bene continua in quella direzione.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎