Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio dieta massa

    ciao raga...vorrei che mi daste alcuni consigli per incrementare la massa muscolare senza ingrassare eccessivamente:
    sono lato 180cm, peso 74kg, circ. polso 17,5, mi allena 4 volte a settimana...ho sentito che si deveono consumare 6 pasti al giorno...mi potete aiutare postandomi una dieta....sono convinto che con il vostro aiuto potrà raggiungere i miei obiettivi

    #2
    Beh inanzitutto devi postare la tua dieta in modo tale da modificarla secondo le esigenze! Cmq hai sentito bene, devi fare 6 pasti al giorno con una distanza di circa 2.5/3 ore uno dall'altra!


    Zod's Training for gain!

    Commenta


      #3
      ed inoltre cerca di far si che i gg di riposo siano superiori a quelli di allenamento altrimenti nn dai tempo al corpo di crescere

      Commenta


        #4
        Re: consiglio dieta massa

        Originally posted by Jay Pic
        ciao raga...vorrei che mi daste......... mi allena 4 volte

        L'altra riabilitazione

        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

        Commenta


          #5
          Re: Re: consiglio dieta massa

          Originally posted by joepiada
          si vabbeh, si era capito ciò che voleva dire....

          Commenta


            #6
            Sei un tipo che ingrassi in fretta (endomorfo) che difficilemnte ingrassi(ectomorfo) o una via di mezzo(mesomorfo)??

            Secondo me 4 giorni di allenamento sono troppi.
            3 andrebbero piu' che bene.

            Per quanto riguarda una dieta te posta come magni attualme te che poi verra' adeguatamente modificata..(da chi ne sa piu' di me... )

            Consigli generali sono questi:

            -2h circa prima dell'allenamento cerca di consumare un pasto con proteine

            -40 min prima dell'allenamento una mela visto che il futtosio fornisce tanta energia e un caffe(se non ne hai gia' presi troppi durante il giorno... )

            -appena possibile dopo l'allenamento consumare un pasto a base di carboidrati ad alto e basso IG e proteine possibilemte liquido(per esempio un frullato con latte banana+pro in polvere e un cucchaio di miele preso anche a parte) se invece questo pasto coincide con la cena vanno bene carne,tonno,uova +pane e verdura

            - cercherei di tenere piu' lontano i grassi dai carboidrati:quando mangi pane o pasta(o riso etc) se poi mangi della verdura io non metto olio ma solo limone,l'olio lo suo quando non assumo carboidrati

            Se poi me ne vegnono in mente altri....
            Bear

            "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

            "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


            Commenta


              #7
              grazie per i vostri consigli...
              caro joepiada..non penso che tu possa considerarti culturalemente superiore a me ..poi con il nome che porti..
              comunque ti lacscio perde e parlo cono chi vuole veramentte aiutarmi
              COLAZIONE: 100g di all-bran
              2 albumi
              250 ml latte scremato

              SPUNTINO: 40g pane integrale
              50g bresaola

              PRANZO: 150g di pasta
              200 petto di pollo
              verdure

              Spuntino: 40g pane integrale
              50g bresaola

              post-workout: 30g proteine
              200ml succo di frutta

              CENA: 4000g di pesce
              60g di pane integrale

              spuntino: 20g proteine

              Commenta


                #8
                ti posto un'ottima dieta fatta in questi giorni dall ZAR(adattala a te).

                1) 200ml latte, 6-7 albumi + 1 uovo intero (o pro in polvere 3 scoop), 1 banana, 4-5 fette biscottate integrali (oppure fiocchi di avena nel latte)
                2) 1-2 frutti, 150g yogurt+20g pro in polvere, 20g frutta secca
                3) pasta o riso integrali (100-150g), 200g carne (o 300g pesce), verdure, 1 olio
                4) come metà mattina
                5) 200g carne o pesce o tonno, verdure, 1 scatola di legumi, 2 olio
                6) 30g di proteine in 200ml di latte ps

                Commenta


                  #9
                  Vai con la dieta dello Zar...che poi non e' molto differente dalla tua in cui pero' mancavano olio di oliva e frutta secca....

                  A cena io personalmente i carboidrati non li prenderei,ma parlo da endomorfo....

                  nel post work out(a meno che il succo di frutta non sia zucherato) mancano i carbo ad alto Indice Glicemico tipo Maltodestrine

                  E' fondamentale che ci siano i carbo ad alto Ig nel post work out
                  Bear

                  "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                  "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                  Commenta


                    #10
                    assieme alle proteine aprendo 200ml di succo di frutta alla pesca..ha circa15g di carboidrati per 100g di prodotto..contiene sciroppo di glucosio...da inesperto penso che sia simile al glucosio..quindi ad alto IG...che ne dite?

                    ringrazio mister X..ma come faccio per lo yogurt..sono all'Università sia la mattina che il pomeriggio..con cosa posso sostituirlo, qualcosa di + pratico

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Jay Pic
                      assieme alle proteine aprendo 200ml di succo di frutta alla pesca..ha circa15g di carboidrati per 100g di prodotto..contiene sciroppo di glucosio...da inesperto penso che sia simile al glucosio..quindi ad alto IG...che ne dite?

                      ringrazio mister X..ma come faccio per lo yogurt..sono all'Università sia la mattina che il pomeriggio..con cosa posso sostituirlo, qualcosa di + pratico

                      Se la mattina sei all'univ puoi farti un panino con 2-3 fette pane int. e 150g tacchino(100g bresaola), 1 olio (o un pò di frutta secca)
                      Altrimenti sempre senza stravolgere la base, usa il 300ml latte (zymil ottimo) al posto dello yogurt e fai un "beverone" mischiandolo con le pro

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Jay Pic

                        ringrazio mister X..ma come faccio per lo yogurt..sono all'Università sia la mattina che il pomeriggio..con cosa posso sostituirlo, qualcosa di + pratico
                        lo ZAR devi ringraziare.

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Jay Pic


                          CENA: 4000g di pesce


                          azz ma hai sbagliato a scrivere vero??? cmq ormai i consigli te li hanno dato, sfrutta al massimo la dieta fatta dallo zar, è molto buona!


                          Zod's Training for gain!

                          Commenta


                            #14
                            mi associo, segui i consigli del vecchio ZAR...

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Punk84
                              mi associo, segui i consigli del vecchio ZAR...

                              vecchio a chi?? ho solo 20 anni baby baby

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎