allenamento -elettro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • murcielago
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 506
    • 0
    • 0
    • Send PM

    allenamento -elettro

    secondo voi si puo allenare un gruppo muscolare con l'elettrostimolatore , dopo averlo fatto lavorare in palestra? , ad esempio se alleno i pettorali in palestra quando poi arrivo a casa , posso usare l'elettrostimolatore, o il muscolo è gia troppo affaticato e quindi sarebbe solo controproducente?
    finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose
  • MR.ENRICH
    Banned
    • Dec 2002
    • 230
    • 0
    • 0
    • LA CAPITALE
    • Send PM

    #2
    Re: allenamento -elettro

    Originally posted by murcielago
    secondo voi si puo allenare un gruppo muscolare con l'elettrostimolatore , dopo averlo fatto lavorare in palestra? , ad esempio se alleno i pettorali in palestra quando poi arrivo a casa , posso usare l'elettrostimolatore, o il muscolo è gia troppo affaticato e quindi sarebbe solo controproducente?
    La "seconda che hai detto" Murcie....

    Commenta

    • murcielago
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 506
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      grazie enrich
      finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

      Commenta

      • bear
        Bodyweb Member
        • Sep 2001
        • 2130
        • 3
        • 0
        • Il Mar Mediterraneo
        • Send PM

        #4
        Secondo em finche' si usa l'elettro stimolatore per periodi brevi come quello di una rieducazione di un arto dopo un'infortunio va bene,ma farsi attraversare da corrente elettrica le cellule in modo costante e prolungato nel tempo mi sembra dannoso in un lungo periodo
        Bear

        "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

        "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


        Commenta

        • vabo950
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 765
          • 2
          • 0
          • Send PM

          #5
          Re: allenamento -elettro

          Originally posted by murcielago
          secondo voi si puo allenare un gruppo muscolare con l'elettrostimolatore , dopo averlo fatto lavorare in palestra? , ad esempio se alleno i pettorali in palestra quando poi arrivo a casa , posso usare l'elettrostimolatore, o il muscolo è gia troppo affaticato e quindi sarebbe solo controproducente?
          Se hai voglia di tradurre, collegati al sito www.t-mag.com e cerca tra gli articoli (usa ovviamente il motore di ricerca interno) di Charlie Francis, quello dedicato all'elettrostimolatore.
          Non chiedermi una sintesi perché ridovrei prendere l'articolo e rileggermelo!
          Un saluto,
          Valerio

          PS: l'elettrostimolatore può essere sempre usato per il defaticamento- recupero

          Commenta

          Working...
          X