Ingrossare gabbia toracica e spalle?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tittolo
    Bodyweb Member
    • Dec 2013
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Ingrossare gabbia toracica e spalle?

    Ciao ragazzi, ho iniziato palestra a metà novembre circa e già inizio a notare i primi miglioramenti!La mia domanda è questa, posso allargare la gabbia toracica e spalle?Di vita porto 44(forse 43, uso la cintura altrimenti mi scende) e mi sembra un taglia alquanto "piccola", ma di spalle non molto.Questa è la mia scheda per la palestra:Pero "penso" di avere la vita alquanto stretta. Sono alto 1,89 e peso 72kg circa.Il problema è che ho il fisico a "clessidra", le spalle sono leggermente piu grandi del bacino, quindi scendendo rientro nella vita per poi riuscire e sinceramente non mi piace molto, devo insiste su qualcosa? Obiettivamente(penso) ho la gabbia toracica piccola e neanche le spalle chissà cosa siano. So che sono a quasi a 1 mese di palestra, su cosa mi consigliate di insistere molto?Grazie
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    inserire qualcosa??...si certo i kg! sei hp -17....
    quanti anni hai?
    dovresti riscrivere la scheda "a mano", così risulta più facile un'eventale correzione.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    • tittolo
      Bodyweb Member
      • Dec 2013
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ho 18 anni, la scrivo piu tardi a mano, scusa l'ignoranza, ma sono da poco nel "campo", che vuol dire hp -17?

      Commenta

      • Minory
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 1640
        • 332
        • 671
        • Mestre
        • Send PM

        #4
        HP è il rapporto altezza-peso. Esempio per farti capire:

        1,80cm x 80kg = HP 0
        1,80cm x 75kg = HP -5

        Commenta

        • Cossie
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2013
          • 1079
          • 41
          • 36
          • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
          • Send PM

          #5
          Vuol dire che dovresti dare un'occhiata a questi topic:

          LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

          AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


          E aprire una discussione inerente alla dieta nell'apposita sezione. È quello su cui dovresti "insistere", come dicevi.

          Per l'altra domanda:

          Altezza 189cm
          Peso 72

          89-72= -17hp
          ~ Il Diario di Cossie ~

          Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

          Commenta

          • tittolo
            Bodyweb Member
            • Dec 2013
            • 8
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Grazie a tutti per le risposte! Domano mi leggo i thread e scrivo la scheda. Una domanda(puó essere idiota scusatemi) è negativo o positivo essere hp-17?

            Commenta

            • Cossie
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2013
              • 1079
              • 41
              • 36
              • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
              • Send PM

              #7
              Non me ne vanterei. È negativo... Si cerca di salire con l'HP ottimizzando allo stesso tempo la %bf (body fat).
              ~ Il Diario di Cossie ~

              Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

              Commenta

              • tittolo
                Bodyweb Member
                • Dec 2013
                • 8
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Mmmh. A gennaio 2013 ero 98kg, ho fatto una dieta compilata dal dietologo e sono sceso di 26kg, s pareggiassi l'hp ritornerei completamente grasso e non ci voglio ritotnare. Il mio obiettivo è avere un fisico scolpito.

                ---------- Post added at 00:33:00 ---------- Previous post was at 00:32:27 ----------

                Dieta finita a giugno.

                Commenta

                • elan
                  .:Zugzwang user:.
                  • Jun 2012
                  • 2014
                  • 335
                  • 265
                  • Napoli (يوفنتوس القرف)
                  • Send PM

                  #9
                  la dieta nn si "finisce"

                  pareggiare l hp è lungo,faticoso e tortuoso....di certo nn è col grasso che va riempita!come consigliato dagli altri leggiti i thread in nota e schiarisciti le idee

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta

                  Working...
                  X