Pareri su esercizio: Pull Over con bilanciere
Collapse
X
-
-
Certo, ma non capisco cosa intendi per "buon esercizio". Rematore con bilanciere è un buon esercizio??
L'unica accortezza è per l'articolazione della spalla e si può fare anche con manubri.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggioil pullover in genere lo si fa nella sessione del petto (con manubrio o bil)Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioNo è vero....anzi....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggionon è meglio il pulldown braccia tese alla lat machine?
Certo, ma non capisco cosa intendi per "buon esercizio". Rematore con bilanciere è un buon esercizio??
Nel caso che cosa mi consigliate per la schiena con i pesi liberi? Io faccio rematore manubrio, rematore bilanciere, sbarra e T-Bar
Commenta
-
-
Ti ho apportato solo un esempio per capire il senso di quel "buon esercizio". Con il rematore, sono esercizi (tipologia), completamente differenti.
Il pullover, lo puoi mettere nella sessione del dorso (anche nel petto), come ultimo esercizio, come pump, oppure ad inizio sessione come pre affaticamento, ecc, ecc, ecc...che sia con manubri i bilanciere.
L'unica attenzione da fare, è per le spalle. Dal video che hai postato capisci tu stesso il lavoro che è costretta a fare...
Sempre buona cosa variare....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiopullover e lat pulldown BT pongono enfasi differenti...varia.....io comunque il rematore non lo escuderei mai...varia modalità e presa e sei ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioGrazie Ston.. Non è che mi puoi fare qualche esempio di variante?Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioCerto, ma non capisco cosa intendi per "buon esercizio". Rematore con bilanciere è un buon esercizio??
L'unica accortezza è per l'articolazione della spalla e si può fare anche con manubri.Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioTi ho apportato solo un esempio per capire il senso di quel "buon esercizio". Con il rematore, sono esercizi (tipologia), completamente differenti.
Il pullover, lo puoi mettere nella sessione del dorso (anche nel petto), come ultimo esercizio, come pump, oppure ad inizio sessione come pre affaticamento, ecc, ecc, ecc...che sia con manubri i bilanciere.
L'unica attenzione da fare, è per le spalle. Dal video che hai postato capisci tu stesso il lavoro che è costretta a fare...
Sempre buona cosa variare....
Variare e caricare "poco"… Almeno secondo me. Per caricare ci sono esercizi più "sicuri".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioOltre a variare presa nel rematore, come giustamente detto da Ston, puoi sostituirlo con il t-bar, ad esempio. Non serve il macchinario, ma ti pasta un bilanciere, una presa a V e dischi...altra alternativa. Nei 3D in rilievo ce ne è uno proprio sul dorso, come allenarlo al meglio, variando. Buttaci un occhio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioOltre a variare presa nel rematore, come giustamente detto da Ston, puoi sostituirlo con il t-bar, ad esempio. Non serve il macchinario, ma ti pasta un bilanciere, una presa a V e dischi...altra alternativa. Nei 3D in rilievo ce ne è uno proprio sul dorso, come allenarlo al meglio, variando. Buttaci un occhio.
intendi questo: https://www.youtube.com/watch?v=IkXBW6QGw7A ?
Commenta
-
Commenta