Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cardio in Massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cardio in Massa?

    Pro e Contro?Tappeto?Durata e metodo(intermittente o a velocita' costante)?...

    #2
    io fo guerilla come ho gia detto alla fine di ogni workout con buoni results.
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

    Commenta


      #3
      io la faccio e cmq la farei per un enso di benessere generale....magari mangerei un po di + giusto per impedire di non avere risultati..

      Commenta


        #4
        Originally posted by Punk84
        io la faccio e cmq la farei per un enso di benessere generale....magari mangerei un po di + giusto per impedire di non avere risultati..
        Niente cardio in massa

        Commenta


          #5
          Cardio no.....se cerchi il benessere basta una camminata a passo svelto per venti minuti 3-4 volte alla settimane.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Originally posted by Body80
            Cardio no.....se cerchi il benessere basta una camminata a passo svelto per venti minuti 3-4 volte alla settimane.
            upppppp

            Commenta


              #7
              Originally posted by Body80
              Cardio no.....se cerchi il benessere basta una camminata a passo svelto .

              Commenta


                #8
                Io la faccio una volta alla settimana perche' e' buono per me non perdere fiato... E' come un giorno di allenamento quindi pasto pre,pasto post work out.....
                Poi io sono un endomorfo quindi non tanta paura del catabolismo,se invece si parla di ectomorfi allora sarebbe da evitare duarnte periodi di massa.
                Anche se mantiene il fisico elastico ed e' una cosa a cui tengo....
                Bear

                "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Body80
                  Cardio no.....se cerchi il benessere basta una camminata a passo svelto per venti minuti 3-4 volte alla settimane.
                  ok...hai ragione...

                  se uno non segue un particolare regime credo che correre nn può che avere effetti benefici

                  Commenta


                    #10
                    NON vedo il motivo per cui non fare cardio in periodi di massa.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎