Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda massa esplosiva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda massa esplosiva

    Salve a tutti! Mi serviva per favore una nuova scheda per massa.L'ultima che ho seguito per 4 settimane è la seguente:Lunedi petto-bicipiti: 3x8 panca piana,dip parallele 3 max(senza sovraccarico),3x10 croci panca 30gradi,spinte manubri p.inclinata 45 gradi 3x10...bicipiti: curl bilanciere 4x8,curl manubri alternato 3x10,concentrato 3x12/15

    mercoledi:gambe-spalle...gambe: leg press 3x10,squat bilanciere 3x12,calf polpacci 3 maxx-spalle:lento avanti al multipower 3x8,spinte manubri verso l'alto 3x10,alzate laterali 3x12,tirate al mento 3x12


    venerdi:dorso tricipiti: dorso:trazioni alla sbarra 4 maxx,rematore bilanciere 3x12,pulley 3x10,lat avanti 2-3x12 fino a sfinire molto lenta...

    vorrei una scheda per shoccare i muscoli,anche perchè mangio molto ma metto peso lentamento...grazie in anticipo!!

    #2
    se fai un search troverai molti modelli "shokkanti" dai quali trarre spunto! E poi, da regolamento schede da zero non si possono postare
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Allora ditemi che dati servon per farmi fare una scheda...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da EmilianoESSE Visualizza Messaggio
        Allora ditemi che dati servon per farmi fare una scheda...
        hail letto il post di Ale???
        non è possibile fornire schede nuove da zero, devi postare tu una bozza, poi ti verrà corretta.
        Guarda tra i 3d in rilievo per aiutarti a formularela nuova scheda
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          #5
          probabilmente è da sistemare anche la tua alimentazione...ma per questo c'è la sezione apposita.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Ok...io vorre approcciare la nuova scheda in questo modo: lunedietto bicipiti: panca piana 3x10,parallele 3 max croci panca inclinata 3x10 in superset,3x12 spinte manubri,3 serie di piegamenti sulle braccia maxxx...bicipiti:trazioni presa inversa 3 maxx,curl bilanciere 3x8/10,curl manubri alternato 3x12,concentrato 3x12/15

            mercoledi gambe spalle: gambe:leg press 3x10,squat 3x12,polpacci in piedi con manubrio in superset con isometrie al muro 40 secondi..spalle: arnold press 3x10 ,alzate laterali 3x12,alzate frontali 3x10,tirate al mento 3x12 e alzate posteriori in superset!

            venerdi:dorso tricipiti: dorso:traziomi presa supina 4 maxx,rematore manubri 3x10 in superset con trazioni al trx 3x8/10,pulley 3x8..tricipiti: dip con sovraccarico sulle gambe 3x8/10,panca stretta 3x8 con 3x12 ercolina superset..dimenticavo nella scheda vecchia per i tricipiti eseguivo panca stretta 4x8,dip su panca senza carico,ercolina 3x12...

            ---------- Post added at 13:40:31 ---------- Previous post was at 13:35:01 ----------

            ah dimenticavo ragazzi,volevo inserire lo stacco da terra,ma non so in quale workout inserirlo,perchè non l'ho mai fatto e ci sono molte discussioni fuorvianti nelle quali alcuni dicono di inserirlo per le gambe e altri di inserilo per il dorso...-.- grazie!!
            Last edited by EmilianoESSE; 17-12-2013, 13:48:49.

            Commenta


              #7
              scrivi per cortesia la tabella in verticale, come tutti....altrimenti risulta illeggibile. Lo stacco da terra, di norma, il bber lo mette con il dorso. Altre forme di stacco, tipo il gt o il rumeno, con le gambe.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎