Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda ipertrofia funzionale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda ipertrofia funzionale

    Ho fatto qusta scheda x ipertrofia con esercizi prevalentemente multiarticolari e mettendoli in superserie in modo da rendere il tutto più intenso. cosa ne pensate?

    1:Power clean ss leg ext 5x5+8
    Panca ss piegamenti fitball 5x5+8
    Trazioni alla sbarra ss scrollate man 5x10+8
    Curl bil 2x8

    2:Mezzi stacchi 5x6
    Panca incl+piegamenti asimmetrici 4x8+10
    Trazioni inverse ss rematore bil 3x8+8
    Military press ss alzate lat 4x6+10
    French-press 2x8

    #2
    Vista così ti direi che è una schifezza, ma visto che è funzionale...
    <<IL MIO DIARIO>>​
    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

    Commenta


      #3
      ciao quali sono i tuoi dati? stai già svolgendo qst tabella?è una AB?

      Commenta


        #4
        funzionale a cosa?

        sigpic

        "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

        Commenta


          #5
          mi sono espresso male. funzionale nel senso che non faccio troppi esercizi di isolamento e che alleno quansi tutti i muscoli in una sessione. Questa tabella è un AB e la eseguo il martedi e il sabato, il mercoledi e il venerdi eseguo un allenamento funzionale( kettlebell,anelli,curcuiti ecc...) e lunedi e giovedi pratico arti marziali. la scheda che ho postato prima sarebbe rivolta ad un' ipertrofia che mi piacerebbe ottenere con un allenamento coi pesi

          Commenta


            #6
            fai anche arti marziali,quante volte a settimana e per quanto tempo?che dieta stai facendo?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Mr.Jack Visualizza Messaggio
              mi sono espresso male. funzionale nel senso che non faccio troppi esercizi di isolamento e che alleno quansi tutti i muscoli in una sessione. Questa tabella è un AB e la eseguo il martedi e il sabato, il mercoledi e il venerdi eseguo un allenamento funzionale( kettlebell,anelli,curcuiti ecc...) e lunedi e giovedi pratico arti marziali. la scheda che ho postato prima sarebbe rivolta ad un' ipertrofia che mi piacerebbe ottenere con un allenamento coi pesi
              ...quindi fai una full-body (core) in multi frequenza.

              se cerchi nei 3D in evidenza c'è ne sono diverse, già pronte, fatte molto bene!

              sigpic

              "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

              Commenta


                #8
                esatto
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  ho trovato come creare una scheda e i tipi di splittaggi.mi potete dare il lin per favore?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Mr.Jack Visualizza Messaggio
                    ho trovato come creare una scheda e i tipi di splittaggi.mi potete dare il lin per favore?
                    Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -


                    sigpic

                    "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎