Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come eseguire allenamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come eseguire allenamento?

    salve volevo sapere delle cose.. per ora vado in sala attrezzi per mettere massa muscolare.. ho fatto 5 anni di boxe nell'ultimo periodo (ho 17 anni) ... da piccolo ero abbastanza robusto ma ora sono dimagrito molto ... peso solo 62 kg ma mi è rimasta un po di massa grassa (non so se definirla cosi)... cioè nel petto mi è rimasto ( anche se pochissimo neanche si nota) del grasso.. ora in palestra col bilanciere devo eseguire ripetizioni veloci o lente per togliere questa "massa grassa" ? comunque avendo fatto sport da una vita ho spalla larghe dritte e abbastanza robuste.. solo che non riesco a togliere questo grasso di troppo che mi è rimasto .. heelp

    #2
    Leggiti i thread in nota in sezione "Dieta ed alimentazione" e "Allenamento". Solo la dieta fa dimagrire o mettere massa: il fatto che ripetizioni veloci=maggiore definizione o addirittura dimagrimento, è una leggenda metropolitana senza fondamento scientifico
    Federico

    Commenta


      #3
      Grasso sul petto? di solito si localizza prima a livello addominale/sui fianchi....

      comunque se ti va di postare una foto la situazione risulterà più chiara

      Commenta


        #4
        si non ho ancora il corpo perfetto e asciutto.. ma ho poco grasso sui fianchi addome e petto.. non riesco ad eliminarlo.. mangio bene proteine carboidrati verdure .. non mangio mai fritture bevo solo acqua e una volta a settimana mi concedo dei dolci ma niente di che.... ma sulla alimentazione sono moolto attento..

        Commenta


          #5
          Se vuoi un consiglio sull'alimentazione posta la tua dieta nella sezione apposita. Il fare tante rep, come ha detto SF, non ti asciugherà. In questo caso la differenza la fa la dieta

          Commenta


            #6
            per il discorso dei fianchi.. ripeto il grasso che mi è rimasto è in piccole quantità.. dovrei camminare tanto? o devo fare esercizi anaerobici per migliorare la muscolatura addominale? cioè corsa veloce..

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎