salve ragazzi da un mesetto e mezzo sto seguedo questa scheda fatta dal mio istruttore che dovrebbe farmi mettere massa..sono una ragazza ho 27 anni sono alta 165 e peso 48 kili circa...vedo qualche miglioramento ho messo due chili e mi vedo finalmente un po di sedere che quest estate per colpa di una dieta sballata non vedevo piu... io amo le schede full body ma non so questa quanto serva allo scopo...dovrei farla 4 giorni a settimana ma da due settimane la sto facendo tre volte perchè aumentando molto i carichi voglio avere il tempo di recuperare ..che ne pensate?
giorno 1:
crunch palla 8 kili 3x30
crunch machine 3 x30
crunch obliqui con manubri 3x20
leg press larga
leg press stretta (3x 10 in superserie)
1minuto di step
affondi dietro 3x12
leg extension 3x10
1 min di step
1\2 squatt 3x12
leg curl seduta 3 x10
lat machine dorsy bar
pulley basso
tricipiti corda
tricipiti macchina
giorno 2 :
addominali sempre piu o meno uguali
step up cubo 3x8
glutei cavigliere 3x12
glutei macchina 3x12
abductor machine 3x10
panca piana 3x10
piegamenti sulle braccia
shoulder stretta 3x10
sollevamenti laterali 3x10
gli addominali li cambio io perchè il mio istruttore mi scrive sulla scheda mille addominali senza carichi e a me non mi soddisfano per niente ...che ne pensate di questa scheda? purtroppo non ho molta fiducia nele persone che lavorano nella mia palestra ..voglia di lavorare zero ..grazie a tutti
giorno 1:
crunch palla 8 kili 3x30
crunch machine 3 x30
crunch obliqui con manubri 3x20
leg press larga
leg press stretta (3x 10 in superserie)
1minuto di step
affondi dietro 3x12
leg extension 3x10
1 min di step
1\2 squatt 3x12
leg curl seduta 3 x10
lat machine dorsy bar
pulley basso
tricipiti corda
tricipiti macchina
giorno 2 :
addominali sempre piu o meno uguali
step up cubo 3x8
glutei cavigliere 3x12
glutei macchina 3x12
abductor machine 3x10
panca piana 3x10
piegamenti sulle braccia
shoulder stretta 3x10
sollevamenti laterali 3x10
gli addominali li cambio io perchè il mio istruttore mi scrive sulla scheda mille addominali senza carichi e a me non mi soddisfano per niente ...che ne pensate di questa scheda? purtroppo non ho molta fiducia nele persone che lavorano nella mia palestra ..voglia di lavorare zero ..grazie a tutti
Commenta