Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli aumentare massa o dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli aumentare massa o dimagrire

    Ciao a tutti...
    Sto procedendo in palestra svolgendo le determinate schede che ogni 30/40gg vengono cambiate dal mio PT...
    Sono alto 1.83 massa magra 76%...massa grassa 24%....peso 110...
    Cosa mi consigliate fare?!... Seguo una scheda per la forza con 2.00minuti di recupero c.a...
    Non so di preciso cosa fare e come muovermi nel senso che:aumento adesso la massa e poi proseguire con vari lavori di dimagrimento o tonificazione o perdere prima peso e poi aumentare la massa?!... In base a cosa si deve procedere?!... Grazie!

    #2
    Ciao, con i tuoi dati direi proprio niente massa. Dieta ipo associata ad un bell'allenamento comprensivo di cardio

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
      Ciao, con i tuoi dati direi proprio niente massa. Dieta ipo associata ad un bell'allenamento comprensivo di cardio
      Non facendo così a cosa vado in contro?.. Io Cmq sto seguendo una dieta...

      Commenta


        #4
        Fare massa comporta prendere kg e non solo di muscolo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
          Fare massa comporta prendere kg e non solo di muscolo.
          Questo sicuramente... Ma sai cosa sto notando?!... Noto che ultimamente il mio peso si mantiene sempre a 110/109 ma vedo dei miglioramenti a vista d'occhio..cosa vuol dire?!...
          Comincio a vedermi diversamente allo specchio!!

          Commenta


            #6
            Devi scusarmi, pensavo fossimo in sezione dieta e alimentazione e tu volessi consigli su quello. Mi sono confuso.

            Comunque massa o definizione si fanno a tavola. Per quanto riguarda l'allenamento ti conviene seguire anche qualche seduta cardio oltre alla normale tabella.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
              Devi scusarmi, pensavo fossimo in sezione dieta e alimentazione e tu volessi consigli su quello. Mi sono confuso.

              Comunque massa o definizione si fanno a tavola. Per quanto riguarda l'allenamento ti conviene seguire anche qualche seduta cardio oltre alla normale tabella.
              L alimentazione è di fondamentale importanza in tutti i termini..... Scusa il dubbio nella mia ignoranza.... Il grasso facendo tabelle in palestra può prendere forma o non si nota niente?!... Mi spiego meglio.... Facendo palestra senza prima dimagrire può portare ad avere un fisico normale bello tonico e formosa o no?

              Commenta


                #8
                L'allenamento è sicuramente efficacie e porta risultati tangibili, ma la differenza in questo caso la fa la dieta e se abbini le 2 cose in maniera corretta ti toglierai delle belle soddisfazioni.
                Purtroppo però l'allenamento DA SOLO non ti consentirà di avere un bel fisico

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
                  L'allenamento è sicuramente efficacie e porta risultati tangibili, ma la differenza in questo caso la fa la dieta e se abbini le 2 cose in maniera corretta ti toglierai delle belle soddisfazioni.
                  Purtroppo però l'allenamento DA SOLO non ti consentirà di avere un bel fisico
                  In poche parole sarò soltanto grosso ma a livello estetico sicuramente poco scolpito e definito giusto?!...

                  Commenta


                    #10
                    Esatto.

                    Ma, ti ripeto, che sommando dieta ed allenamento, puoi raggiungere i tuoi obiettivi

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
                      Esatto.

                      Ma, ti ripeto, che sommando dieta ed allenamento, puoi raggiungere i tuoi obiettivi
                      Lo farò.... Ti ringrazio.... Magari posto la mia scheda non appena posso e vediamo eventuali correzioni o qualcosa da aggiungere....

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎