Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumentare volume polpacci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumentare volume polpacci

    Salve ragazzi per aumentare il volume dei miei polpacci(ho caviglie molto sottili) quante volte a settimana devo farli ?e quanti esercizi, serie, ripetizioni ?
    Io attualmente vado in palestra 3 volte a settimana e li faccio solo durante il leg day. Se li facessi tutte e 3 le volte andrebbe bene o sarebbe controproducente ?

    #2
    Aumentare volume polpacci

    Premesso che i polpacci dipendono molto dalla generica li devi allenare con tanto tanto peso e serie dalle alte ripetizioni 15-20, di solito li si allena 1, massimo 2 volte a settimana


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

    Commenta


      #3
      Ciao
      Ti consiglierei di dedicargli un allenamento con wo pesanti e a basse serie per una settimana, per poi fare serie più lunghe (anche da 30) ma con basso peso nelle due successive
      Chi mi tocca Maab spanza
      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
      Always Work in Progress
      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



      Commenta


        #4
        beh, dedicare un solo wo ai polpacci lo vedo molto sprecato! Può benissimo allenarli 2 volte a week a basse RIP e non serie!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Zyzz94 Visualizza Messaggio
          Salve ragazzi per aumentare il volume dei miei polpacci(ho caviglie molto sottili) quante volte a settimana devo farli ?e quanti esercizi, serie, ripetizioni ?
          Io attualmente vado in palestra 3 volte a settimana e li faccio solo durante il leg day. Se li facessi tutte e 3 le volte andrebbe bene o sarebbe controproducente ?
          avevi già chiesto, ma non hai più risposto....
          mi dite come devo allenare i polpacci per aumentare la massa e soprattutto quante volte a settimana devo farli ? il problema è che il mio corpo è abbastanza gonfio fino ai quadricipiti poi però la parte che va dai polpacci alle caviglie sembra di un'altra persona... attualmente li alleno alla standing calf con 4x10/12 nel leg

          inizia a pstarei tuoi dati e anzianità d'allenamento,oltre a come li stai allenando....
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
            Ciao
            Ti consiglierei di dedicargli un allenamento con wo pesanti e a basse serie per una settimana, per poi fare serie più lunghe (anche da 30) ma con basso peso nelle due successive

            Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
            beh, dedicare un solo wo ai polpacci lo vedo molto sprecato! Può benissimo allenarli 2 volte a week a basse RIP e non serie!
            No, non un intero! Scusate per la mancata precisazione, per allenamento intendevo "allenarli"
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎