ciò che dice non corrisponde a verità poichè si sa che lei a Firenze è considerato lo scemo del villaggio, anzi che dico della città, anzi della regione... oltre che un pederasta incallito...
[OT] X Pantera
Collapse
X
-
Originally posted by Pyron
ciò che dice non corrisponde a verità poichè si sa che lei a Firenze è considerato lo scemo del villaggio, anzi che dico della città, anzi della regione... oltre che un pederasta incallito...
Qui da me c'è un locale che si chiama MRX ed è per gente "particolare".....dicono che il proprietario è un ricco nobiluomo (gay-******-pederasta-che cammina tutti i giorni con un fallo di titanio nel sedere, per tenersi in allenamento) fiorentino che sta aprendo una catena di locali chiamati appunto "MRX".....aiutooooooooooooo!!!C'è ne è uno sotto casa!
Mi volevano come buttadentro, ma ho risposto che al massimo buttavo fuori.....
Armando
Commenta
-
-
siete solo chiacchiere e distintivo,chiacchiere e distintivo....
ma a fatti solo fumooooooo....
Commenta
-
-
è inutile che te la tiri citando a destra e manca...
sempre un pirla rimani...
sono un uomo di cultura.
ho un cervello immenso.
e a tutto ciò unisco una bellezza strepitosa e un fisico da urlo.
lei cosa ci propone?
rotoloni regina al posto della panza,mammelloni da vacca al posto dei pettorali,ecc.
Commenta
-
-
io ho composto versi di una bellezzav eterea.
ho raggiunto le vette della leggiadria poteica.
ho cantato di donne di una bellezza fugace.
ho portato un caldo tepore nella vita della mia amata.
ho intrapreso viaggi verso lidi lontani.
ho incontrato sul mio cammino soavi fanciulle.
voi avete intrapreso un viaggio solo verso la discarica di rifiuti comunale.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
io ho composto versi di una bellezzav eterea.
ho raggiunto le vette della leggiadria poteica.
ho cantato di donne di una bellezza fugace.
ho portato un caldo tepore nella vita della mia amata.
ho intrapreso viaggi verso lidi lontani.
ho incontrato sul mio cammino soavi fanciulle.
voi avete intrapreso un viaggio solo verso la discarica di rifiuti comunale.
ma quali poesie i vostri sono rutti e scoreggie assortite...Living or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
ma quale cielo, tu sei il tipo che una volta raggiunto il fondo inizia a scavare, al posto di risalire...
ma voi,umile plebeo,non potete capire tutto ciò.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
mai andato verso il basso,la mia è un'ascesa al potere,all'infinito,al paradiso,alla felicità,all'immensità.
ma voi,umile plebeo,non potete capire tutto ciò.
voi arrogante ricchione, non avete mai capito un ***** (solo preso... ) e mai capirete nulla... la vostra deficenza congenita vi relega al ruolo di verme saprofago delle vostre stesse feci... cospargetevi di benzina e datevi fuoco...
Living or dying we all feed the fire
Commenta
-
Commenta