l'avevo già detto io....asinofesso,buttati nel cesso.
[OT] X Pantera
Collapse
X
-
Ciao Pantera, approfitto del post per chiederti una cosa che è 2 volte off topic: sai della nuova sezione forza istituita nel forum http://www.bodynet.org/forum/main.php? Sarebbe un po’ come l’ex sito di Armando . Comunque oltre a ciò, visto che sei abbastanza pratico di pc, web e affini volevo chiederti perché in quel forum non riesco a vedere le pagine (precedentemente aperte) in modalità non in linea.
Molte grazie che tu riesca o meno a darmi una mano.
Ciao
MASla mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
We are the dinosaurs (Brooks Kubik)
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
anvireivmvnen,ceioc 9ierc,e9irfc,9e 9igc,e9ri ofkb,vokre< hfdhfh PYRON MERDAmfrti9 oermvnshch ùfkvm COGLIONEvcnfn n nfdnSFIGATOvmbbnnnf, njfnfnfm,,,,,, hfnbvc bsvsehfhari8f989 PIRLA,,,,fhfn ndifubmdjmsjalkckv FROCIOcmdjvnvn
questo dimostra la vostra inferiorità... e ciò mi autorizza a scorreggiarvi addosso! MUORI MISTER ICS!Living or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
Scusa Mister è solo che volevo delle info. Co,unque non rifarai un post come quello nella sezione dieta di quest'estate?.
ciao!!
MASla mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
We are the dinosaurs (Brooks Kubik)
Commenta
-
Commenta