qualità muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

    qualità muscolare

    spesso si sente parlare,a commento di foto di BB,di qualità muscolare....qualcuno sà spiegarmi cosa si intende?ma non in senso estetico,quello è abbastanza evidente,ma proprio fisiologicamente parlando,visto che mi riesce difficile immaginare una proprietà al di fuori del trofismo-pannicolo adiposo soprastante.
    si può migliorare col tempo?


    ciao!!
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

    #2
    Secondo me,dall'idea che mi sono fatto(ma parlo da profano),quello di cui parli puo' riguardare solo gente poco natural
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


    Commenta

    • CAMA
      Bodyweb Member
      • Aug 2002
      • 548
      • 0
      • 0
      • Biella
      • Send PM

      #3
      Non è vero,la qualità è data anche dalla singola genetica e dall'anzianità di allenamento ad esempio,mica solo dai farmaci.

      ciao
      La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

      Commenta

      • goku77
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 5731
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #4
        La qualità muscolare è anche in funzione del grado di definizione, di solito si intende questo.
        Comunque dipende tutto dall'alimentazione oltre che naturalmente agli altri fattori come genetica ed altro.
        Ciao

        Commenta

        Working...
        X