Dieta massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stefanino
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2002
    • 385
    • 0
    • 0
    • Firenze(Italia)
    • Send PM

Originally posted by bear
    Stefanino vedo che sei nuovo ma prendi queste critiche in modo costruttivo assolutamente costruttivo...

Anch'io mi unisco un po' nello scetticismo degli altri:certamente non conosco il tuo metabolismo e il tuo allenameto(potresti postarlo se non lo hai gia' fatto) pero' faro una ipotesi:se sei un endomorfo(anche non purissimo) quindi se io seguissi questa dieta ingrasserei come un maiale

Quindi devo suppore che tu sia un ectmorfo e anche da ectomorfo i carboidrati ad alto IG mi sembrano un po' troppini.....la sera potrebbero andare bene solo se la cena coincide come per me con il post work out.Pero' se ti trovi bene....

Solo che non so se vale mettere su tanto grasso insieme a tanta massa per poi ammazzarsi di aerobica in definizione compromettendo anche la massa magra perche' e' inpossibile togliere esclusivamente grasso

Magari e' meglio mangiare un po' di meno ,mettere su un po' meno massa ma anche meno grasso e quindi fare meno aerobica e alla fine plicometro alla mano i risultati sono uguali......

Inoltre ho visto che stai sui 3g circa di proteine ad alto VB per kg al giorno...non sono un po' troppine viste la tua ltezza e peso??(che poi corrispondono al mio,sono solo 3cm piu' alto.... )
    Generalmente in tutte le letture che ho fatto consigliano di stare sui 2g....

Carne carne carne.....un po' di pesce??Anche se non puoi comprare pesce fresco (costa e poi e' una rotturacucinarlo) c'e' semptre il merluzzo surgelato,il salmone e il tonno in scatola.

Un'ultima cosa:i 200 grammi di pollo dello spuntino non sarebbe meglio ripartirli in due :100 g allo spuntino nella mattina e 100go un'altra fonte proteica con le stesse caratteristiche ) nello spuntino pomeridiano??Sarebbero meglio calibrate.

Saluti

P.S. Dimeticavo...nietne frutta secca??Arachidi,mandorle,noci anche due volte a settimana nei giorni in cui riposi alzano le calorie della dieta durante il recupero e fanno veramnete bene.
    Inoltre la mattina(o quando ti pare) una bella tazza di the verde??Intorduci liquidi e anche il the verde ha molte proprieta' benefiche....
    Bear hai ragione. mi sono solo un pò incazzato perchè vedo spararmi giudizi senza dire il perchè ed in maniera non costruttiva.

Mi piaceva condividere con voi questa dieta fatta da un preparatore per discuterla insieme e capire come funziona..
    Per quanto riguarda la frutta secca la aggiungerò, hai avuto davvero un ottima idea mi piace... davvero..
    Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

Commenta

• MR.ENRICH
      Banned
      • Dec 2002
      • 230
      • 0
      • 0
      • LA CAPITALE
      • Send PM

Re: ok

Originally posted by andrea_80
      vai tranquillo...con questa cresci.....tutti si lamentano quando vedono diete per massa alte di calorie e carbo...basta vedere quello che dicono sulle mie....vai tranquillo io mangio più di te e la mia sale ogni mese e mezzo...vedi il post massa bella massa cara scritto da me...ciao e buon allenamento.......
      Senza dubbio ha ragione andrea.Mister x apre bocca e gli da fiato!!Stefanino,magari io riuscissi a mangiare tutta quella roba,il problema è che proprio nn mi ci entra in corpo!!! Se sei magro di costituzione e difficilmente prendi grasso senza dubbio devi provare a fare una dieta del genere,la quale ti permettera di prendere massa a volonta'...tanto a togliere il grasso si fasempre in tempo,anche se nn vedo xche dovresti ingrassare con una dieta del genere.Mica ti mangi dolci,grassi ecc. Assumi solo molte kalorie che nn possono che farti del bene.Mangia e vai avanti cosi'...

Commenta

• Stefanino
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2002
        • 385
        • 0
        • 0
        • Firenze(Italia)
        • Send PM

Originally posted by AIR0S
        io posso solo dire che da inizio ottobre con una dieta senza carbo la sera e con meno calorie della tua ho preso 7 kg e + di cui sicuramente una meta saranno grasso
        Bè io sono dell'idea che le cose di fanno o BENE BENE o MALE MALE.. per quanto riguarda la mia esperienza(come ripeto 2 anni), vedo che il muscolo cresce bene quando aumenta la forza, e i carboidrati ti aiutano ad aumentare la forza, visto che rappresentano energia allo stato puro, poi dopotutto è una dieta che parte da metà Gennaio ed andrà fino alla fine di Marzo...poi vediamo perchè se ho troppa ciccia addosso, mi faccia un bel periodo di definizione(ragionata però))

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Re: Re: ok

Originally posted by MR.ENRICH
          ,anche se nn vedo xche dovresti ingrassare con una dieta del genere.Mica ti mangi dolci,grassi ecc. :
          e poi dici di non essere ignorante.

ora ci stabene:FESSO.

lo sai che non sono i grassi o dolci a far ingrassare ma l'eccesso calorico e l'inalzamento della glicemia prodotto dai troppi carbo ad alto ig mangiati.

ora non venire + ad insegnare a me,pivello ed asaltato.

te lo dico e ripeto:O CAMBI O TE NE VAI.

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

cmq condivido in pieno quello che dice BEAR

Commenta

• Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Lascialo xdere Misterx si sa che è ignorante...lo ha ampiamente dimostrato ed inoltre con la sua arroganza si sta rendendo anche antipatico.....

cmq tornando al tema del post io dico che se 6 uno che ingrassa a calci in culo allora segui quella dieta, ma se ingrassi facilmente o 6 una via di mezzo non ha senso seguirla, anche perchè ti dovrai spaccare il culo dopo quando vorrai definirti...

Commenta

• andrea_80
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 1821
                • 0
                • 0
                • Foggia
                • Send PM

x mister

mister lo so ke mangiando così non posso pretendere di arrivare all'estate tirato.

sono come tutti voi e metto grasso come voi.

ma poi per me avere la pancia(certo non troppo esagerata) non è la fine del mondo.

magari per un altro ingrassare significa mettere una pieghetta sulla pancia...

certo ke metto grasso ma vedo ke così cresco di + e ho già preventivato di non potere arrivare spaccato ad agosto!!!

ma ora voglio mettere muscolo e così ci riesco almeno un po se non mangio così non metto niente credimi con 3200 3300 sono stabile ma neanche definito...per definirmi dovrei scendere di molto sotto le 2500 alternando anche giorni a 1600(solo proteine) quindi se mangio 3000 non cresco o almeno metto un kilo di muscolo ogni tanto quindi preferisco ingrassare e mettere più muscolo e quando un giorno sarò più grande lavorero su quello ke ho e mi perfeziono.... tanti anni ho mangiato equilibrato ma rimanevo sempre di quel peso....non andavo oltre i 74 75 kili.....d'estate 72.....data la vita spericolata.....quindi preferisco stare anni con la pancia d'inverno e la pancetta d'estate per poi acquisire non dico una massa straordinaria ma una accettabile e poi lavorare su quella.....

buon natale a tutti

Commenta

• Stefanino
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2002
                  • 385
                  • 0
                  • 0
                  • Firenze(Italia)
                  • Send PM

Originally posted by Punk84
                  Lascialo xdere Misterx si sa che è ignorante...lo ha ampiamente dimostrato ed inoltre con la sua arroganza si sta rendendo anche antipatico.....

cmq tornando al tema del post io dico che se 6 uno che ingrassa a calci in culo allora segui quella dieta, ma se ingrassi facilmente o 6 una via di mezzo non ha senso seguirla, anche perchè ti dovrai spaccare il culo dopo quando vorrai definirti...
                  Ingrasso abbastanza facilmente, ma se uno vuole crescere per bene secondo me deve mangiare...

ciaooooo

Commenta

• Punk84
                    agitato non mescolato
                    • Jul 2002
                    • 8140
                    • 33
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

Re: x mister

Originally posted by andrea_80
                    mister lo so ke mangiando così non posso pretendere di arrivare all'estate tirato.

sono come tutti voi e metto grasso come voi.

ma poi per me avere la pancia(certo non troppo esagerata) non è la fine del mondo.

magari per un altro ingrassare significa mettere una pieghetta sulla pancia...

certo ke metto grasso ma vedo ke così cresco di + e ho già preventivato di non potere arrivare spaccato ad agosto!!!

ma ora voglio mettere muscolo e così ci riesco almeno un po se non mangio così non metto niente credimi con 3200 3300 sono stabile ma neanche definito...per definirmi dovrei scendere di molto sotto le 2500 alternando anche giorni a 1600(solo proteine) quindi se mangio 3000 non cresco o almeno metto un kilo di muscolo ogni tanto quindi preferisco ingrassare e mettere più muscolo e quando un giorno sarò più grande lavorero su quello ke ho e mi perfeziono.... tanti anni ho mangiato equilibrato ma rimanevo sempre di quel peso....non andavo oltre i 74 75 kili.....d'estate 72.....data la vita spericolata.....quindi preferisco stare anni con la pancia d'inverno e la pancetta d'estate per poi acquisire non dico una massa straordinaria ma una accettabile e poi lavorare su quella.....

buon natale a tutti
                    certo, dipende da che tipo 6......

cmq è giusto che uno faccia quello è meglio per se stesso, ma mi fa incazzare la gente che crede di portare la verità in terra....

Commenta

• Stefanino
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2002
                      • 385
                      • 0
                      • 0
                      • Firenze(Italia)
                      • Send PM

Re: Re: x mister

certo, dipende da che tipo 6......

cmq è giusto che uno faccia quello è meglio per se stesso, ma mi fa incazzare la gente che crede di portare la verità in terra....
                      Purtroppo nel bb e nella vita non esiste una verità.... ne esistono tante ....

quanti anni hai?

Commenta

• Punk84
                        agitato non mescolato
                        • Jul 2002
                        • 8140
                        • 33
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

Re: Re: Re: x mister

Originally posted by Stefanino
                        Purtroppo nel bb e nella vita non esiste una verità.... ne esistono tante ....

quanti anni hai?
                        18

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Ingrasso abbastanza facilmente, ma se uno vuole crescere per bene secondo me deve mangiare...

ciaooooo
                          vperò se ingrassi troppo poi farai una fatricaenorme a definirti,perdendo molta massa magra guadagnata con fatica.

bisogna essere motlo bravi e saper giostreare bene le kcal e i nutrienti per massimizzare l'aumento di muscolo e minimizzare quello di grasso.

per me von diete simili ciò non avviene,si mette inevitabilmente molto grasso insieme alla massa,poi si fara uan fatica bestia a definirsi.

Commenta

• Stefanino
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2002
                            • 385
                            • 0
                            • 0
                            • Firenze(Italia)
                            • Send PM

Originally posted by MISTER X
                            vperò se ingrassi troppo poi farai una fatricaenorme a definirti,perdendo molta massa magra guadagnata con fatica.

bisogna essere motlo bravi e saper giostreare bene le kcal e i nutrienti per massimizzare l'aumento di muscolo e minimizzare quello di grasso.

per me von diete simili ciò non avviene,si mette inevitabilmente molto grasso insieme alla massa,poi si fara uan fatica bestia a definirsi.
                            Uè misterx non sò da quanto ti alleni e come sei, però come fai a crescere se al tuo corpo non dai uno stimolo? L'hai mai provato questo sistema? Io l'anno scorso l' ho fatto e per scolpirmi per bene ci ho messo 3 mesi di dieta pesa con aerobica e pesi..ù
                            Purtroppo, essendo natural, per crescere devo dare un grande stimolo al corpo, come fai alzando solo le calorie a +500 ? .. mi sembra troppo strano... poi se mi posti delle prove sono ben felice di discuterle...
                            Ti sto scrivendo con un tono normale, non fraintermi )

Commenta

• Stefanino
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2002
                              • 385
                              • 0
                              • 0
                              • Firenze(Italia)
                              • Send PM

Re: Re: Re: Re: x mister

18
                              eheheh ne vedrai delle belle allora...
                              tanto per conoscerci meglio io ne ho 25

ciaoo

Commenta

• Punk84
                                agitato non mescolato
                                • Jul 2002
                                • 8140
                                • 33
                                • 0
                                • Milano
                                • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: x mister

eheheh ne vedrai delle belle allora...
                                tanto per conoscerci meglio io ne ho 25

ciaoo
                                è solo 2 anni che sto nell'ambiente...il 1 anno l'ho fatto per dimagrire, il secondo ho cominciato un programma per ricostruirmi da capo...

questa'anno peso 7kg di più dello scorso anno in questo periodo...ed ho una percentuale di grasso invariata...questo per dire che nn necessariamente bisogna esagerare per crescere.....

Commenta

Working...
                                X