Dieta massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stefanino
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2002
    • 385
    • 0
    • 0
    • Firenze(Italia)
    • Send PM

Dieta massa

Questa è una dieta per fare massa fatta da un bravo allenatore, nonchè mio ottimo amico.

La voglio commentare con voi:

sono alto 1.67
    peso 64 kg ben tirato(o quasi)

Mattina
    500 ml di latte
    20 gr di marmellata
    10 gr di fruttosio
    10 fette biscottate

Spuntino
    100 gr di riso
    200 gr di petto di pollo

Pranzo:
    100 gr di riso
    250 gr di carne rossa
    100 gr di pane bianco
    verdura in quantità
    20 gr di olio

spuntino
    1 banana
    1 yogurt 0.1 frutta

cena
    100 gr di riso
    250 gr di carne
    100 gr di pane bianco
    verdura in quantità
    20 gr di olio

prenanna
    1 banana
    30 gr di proteine con il latte

Integratori:
    5 gr di bcaa dopo l'allenamento
    Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...
  • gigisik
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 1464
    • 3
    • 0
    • bari
    • Send PM

Re: Dieta massa

Originally posted by Stefanino
    Questa è una dieta per fare massa fatta da un bravo allenatore, nonchè mio ottimo amico.

La voglio commentare con voi:

sono alto 1.67
    peso 64 kg ben tirato(o quasi)

Mattina
    500 ml di latte
    20 gr di marmellata
    10 gr di fruttosio
    10 fette biscottate

Spuntino
    100 gr di riso
    200 gr di petto di pollo

Pranzo:
    100 gr di riso
    250 gr di carne rossa
    100 gr di pane bianco
    verdura in quantità
    20 gr di olio

spuntino
    1 banana
    1 yogurt 0.1 frutta

cena
    100 gr di riso
    250 gr di carne
    100 gr di pane bianco
    verdura in quantità
    20 gr di olio

prenanna
    1 banana
    30 gr di proteine con il latte

Integratori:
    5 gr di bcaa dopo l'allenamento

................per me e' veramente TROPPO!!!!!!!
    ........pasta e pane insieme!!!
    .......e poi il pane bianco,la sera........con i.g. cosi alto!!!!!!!
    MAAAHHHHHHHH!!!!!!
    P.S......per non parlare della banana prima di andare a letto.......(e' forse il frutto meno indicato........e chr cacchio!!!!!)
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

troppi carbo secondo me...poipasta e pane insieme nn li vedo bene....

poi tutto dipende con che facilità prendi grasso................se ingrassi molto difficilmente allora seguila...

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

ci sono delle cose assurde per me,se sie natural.

100gr di riso e 100gr di pane a cena.
        la banana prima di dormire.

chissà quando grasso messo sù.

Commenta

• andrea_80
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 1821
          • 0
          • 0
          • Foggia
          • Send PM

ok

vai tranquillo...con questa cresci.....tutti si lamentano quando vedono diete per massa alte di calorie e carbo...basta vedere quello che dicono sulle mie....vai tranquillo io mangio più di te e la mia sale ogni mese e mezzo...vedi il post massa bella massa cara scritto da me...ciao e buon allenamento.......

Commenta

• Stefanino
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2002
            • 385
            • 0
            • 0
            • Firenze(Italia)
            • Send PM

Ragazzi, ragazzi bisogna mangiare per crescere questo spero lo sappiate.
            Non è una dieta assurda MisterX ho fatto una dieta abbastanza simile l'anno scorso,anche se con meno calorie visto che ero meno muscoloso, e mi sono trovato bene. E' chiaro poi da marzo fino a giugno mi sono ammazzato tra aerobica e pesi, però il risultato c'è stato e si è visto bene.
            Dalla mia poca esperienza nel BB(2 anni) secondo me è consigliabile per iniziare a fare massa di partire tirati almeno al 7%, in modo tale che anchesè INGRASSI non è la fine del mondo, ma soprattutto bisogna alzare di parecchio le calorie;
            considera anche che quando finisci massa hai un metabolismo alto, visto che il muscolo già ti chiede più calorie e poi il corpo si è abituato a tutta quella roba e per rimettersi in forma ci vogliono solo pochi accorgimenti.

Poi, appunto sono opinioni, questa scheda comunque me l'ha fornito uno che prepara gente gareggiava fino a poco tempo fa e stimo moltissimo...

Concludo dicendo :

FINALMENTE SI MANGIA...

Visto che natale mi tocca farlo a verdura e petto di pollo (((

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Re: ok

Originally posted by andrea_80
              vai tranquillo...con questa cresci.....tutti si lamentano quando vedono diete per massa alte di calorie e carbo...basta vedere quello che dicono sulle mie....vai tranquillo io mangio più di te e la mia sale ogni mese e mezzo...vedi il post massa bella massa cara scritto da me...ciao e buon allenamento.......
              e di nuovo il sapientone.

mangia così per tanti mesi e veidamo dove arrivi.

grasso tanto e di sicuro.

poi ti alleni male per me.

Commenta

• gigisik
                Bodyweb Member
                • Aug 2002
                • 1464
                • 3
                • 0
                • bari
                • Send PM

Re: ok

[i]vai tranquillo io mangio più di te e la mia sale ogni mese e mezzo...

.......e poi ti definisci da natural..........??????????!!!!!!!

....... [/B]
                "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• Stefanino
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2002
                  • 385
                  • 0
                  • 0
                  • Firenze(Italia)
                  • Send PM

Re: Re: ok

Originally posted by MISTER X
                  e di nuovo il sapientone.

mangia così per tanti mesi e veidamo dove arrivi.

grasso tanto e di sicuro.

poi ti alleni male per me.
                  Mister x non te la prendere a male sei un preparatore? conosci il mio metabolismo basale? conosci il mio metodo di allenamento?
                  Ti ho già detto che ho utilizzato questo sistema e mi sono trovato bene.... perchè devi sparare giudizi così....

Commenta

• andrea_80
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 1821
                    • 0
                    • 0
                    • Foggia
                    • Send PM

.............

certo ke sono naturale gigisik penso ke tu non capisci un ***** proprio....se uno mangia non è natural...la nuova massima.....questa non l'avevo mai sentita...sparare così sul doping solo perkè uno mangia.

mister x lo so ke abbiamo filosofie completamente diverse anke perkè pure io penso ke tu con la tua monoserie non stai facendo bene.....
                    e poi sei fissato ke si devono mangiare solo 500 cal in + del metabolismo basale......così secondo me non metti niente...allora io dovrei stare a 2600 calorie.....ma va dai.....io a 2600 cal dimagrisco e comunque nessuno cresce a 2600 cal a meno ke non pesi 40 kili
                    Io non sono saputello la dieta me la fanno da poco + di un anno e mi trovo bene anke con l'allenamento e cresco normalmente quindi va bene.

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Re: Re: Re: ok

Originally posted by Stefanino
                      Mister x non te la prendere a male sei un preparatore? conosci il mio metabolismo basale? conosci il mio metodo di allenamento?
                      Ti ho già detto che ho utilizzato questo sistema e mi sono trovato bene.... perchè devi sparare giudizi così....
                      non era riferito a te.
                      del tuo allenamento e del tuo fisico non so nulla.

era diretto adANDREA con abbiamo già scambiato opinioni.

volevo solo ribadire che la strategia diANDREa per me ha delle pecche.

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

ANDREA se così cresci e rimani piuttosto pulito,continua.

dico solo che per me è un pò impossibile con tuo sistema,ma mica sono infallibile.

e cmq per la cronaca io ora sono sulel 3200-3300 kcal,non 2600.

Commenta

• gigisik
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2002
                          • 1464
                          • 3
                          • 0
                          • bari
                          • Send PM

Re: .............

[QUOTE]Originally posted by andrea_80
                          [B]certo ke sono naturale gigisik penso ke tu non capisci un ***** proprio....se uno mangia non è natural...la nuova massima.....

........forse troppo pandoro ti ha offuscato il cervello!!!.........leggi attentamente...........ho solo detto che per un soggetto nella media,mangiare cosi e poi definirsi,in poco tempo,da natural,per me e' molto,ma molto......DIFFICILE!!!!!!!!!

questa non l'avevo mai sentita...sparare così sul doping solo perkè uno mangia.

Commenta

• bear
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2001
                            • 2130
                            • 3
                            • 0
                            • Il Mar Mediterraneo
                            • Send PM

Stefanino vedo che sei nuovo ma prendi queste critiche in modo costruttivo assolutamente costruttivo...

Anch'io mi unisco un po' nello scetticismo degli altri:certamente non conosco il tuo metabolismo e il tuo allenameto(potresti postarlo se non lo hai gia' fatto) pero' faro una ipotesi:se sei un endomorfo(anche non purissimo) quindi se io seguissi questa dieta ingrasserei come un maiale

Quindi devo suppore che tu sia un ectmorfo e anche da ectomorfo i carboidrati ad alto IG mi sembrano un po' troppini.....la sera potrebbero andare bene solo se la cena coincide come per me con il post work out.Pero' se ti trovi bene....

Solo che non so se vale mettere su tanto grasso insieme a tanta massa per poi ammazzarsi di aerobica in definizione compromettendo anche la massa magra perche' e' inpossibile togliere esclusivamente grasso

Magari e' meglio mangiare un po' di meno ,mettere su un po' meno massa ma anche meno grasso e quindi fare meno aerobica e alla fine plicometro alla mano i risultati sono uguali......

Inoltre ho visto che stai sui 3g circa di proteine ad alto VB per kg al giorno...non sono un po' troppine viste la tua ltezza e peso??(che poi corrispondono al mio,sono solo 3cm piu' alto.... )
                            Generalmente in tutte le letture che ho fatto consigliano di stare sui 2g....

Carne carne carne.....un po' di pesce??Anche se non puoi comprare pesce fresco (costa e poi e' una rotturacucinarlo) c'e' semptre il merluzzo surgelato,il salmone e il tonno in scatola.

Un'ultima cosa:i 200 grammi di pollo dello spuntino non sarebbe meglio ripartirli in due :100 g allo spuntino nella mattina e 100go un'altra fonte proteica con le stesse caratteristiche ) nello spuntino pomeridiano??Sarebbero meglio calibrate.

Saluti

P.S. Dimeticavo...nietne frutta secca??Arachidi,mandorle,noci anche due volte a settimana nei giorni in cui riposi alzano le calorie della dieta durante il recupero e fanno veramnete bene.
                            Inoltre la mattina(o quando ti pare) una bella tazza di the verde??Intorduci liquidi e anche il the verde ha molte proprieta' benefiche....
                            Last edited by bear; 24-12-2002, 12:04:50.
                            Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• AIR0S
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 290
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

io posso solo dire che da inizio ottobre con una dieta senza carbo la sera e con meno calorie della tua ho preso 7 kg e + di cui sicuramente una meta saranno grasso
                              «Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»

Commenta

Working...
                              X