Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi sento un deo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io per molti di questi motivi ho lasciato le palestre commerciali e ho trovato il PARADISO.

    Commenta


      #17
      Paolo 79: hey che esaltazione!! Non avevo mai provocato reazioni del genere!! Grazie!

      Per Bianko: Solo rare volte sono intervenuto: molte volte ho pensato:"caspita io sono qui per allenarmi, per il resto ci sono gli istruttori..." A volte in modo bonario ho riferito dlle esecuzioni errate in tempo reale agli istruttori, che però non si sono dati tanto da fare (non so se per incompetenza o per voglia di fare 0).
      Io mi sento bene: tutto cuò che era nelle mie possibilità l'ho fatto. pensa che quest'anno volevo fare un corso per diventare istruttore BBing di primo livello, è che già la scuola è dura e inoltre ci volevano 700€ su o giù di lì.

      Per MisterX: e già come la palestra personale non c'è n'è: i pesi se non sono a posto è colpa tua e non degli altri; non c'è la musica dello spinning, jazzercize eccc; nessuno ti guarda di traverso se fai la farmer o se in spogliatoio ti bevi il beverone pèost w.o. e e soprattutto ei al riparo dai coglioni di turno
      E non di meno: HO IL POWER RACK!!!

      CIAO

      MAS
      la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


      We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

      Commenta


        #18
        Ma a casa nn avrete mai la soddisfazione delle persone che t vedono in palestra ogni 5gg allenarti per 30' a chiederti pareri sulla loro scheda
        Oppure gli sguardi di quelli che vedono i tuoi carichi aumentare piu' in fretta dei loro nonostante loro si allenino da 4 volte il tempo che t alleni tu (in anni... per nn considerare le ore in pale)

        Ok, magari nn sono soddisfazioni pero' sono invidioso d voi xkè nn ho la pale a casa

        Però che dolore vedere eseguire exz tipo il lento dietro al multi e nn poter intervenire...

        ByEZz,
        Paolo

        (Buone feste!)
        Sig in sciopero.

        Commenta


          #19
          e che me ne frega....io mi trovo da dio così.

          Commenta


            #20
            Eh ragazzi, facendo un giro per le vie recondite del mio pc ho trovato l’ultima bestemmia in fatto di allenamento: le mie tabelle su base trisettimanale che svolgevo a gennaio/febbraio dello scorso anno, quando ero in mano dell’allenatore bombato. L’unica cosa sensata erano le 3200 calorie giornaliere nei giorni di w.o. e 3000 durante il recupero (sembreranno tante per uno di 70 kg però ragazzi qui non era allenamento anaerobico ma una maratona!!!). Che fremerà la mia ira nefasta(trap bar nel deretano) quando tornerò in palestra?? Forse il mio buon senso….(al contrario di quello d’altri).


            1) Pressa 45° 3*10®12
            2) Leg extension 3*10®12
            3) Leg curl bio 3*10®12
            4) Leg curl sdraiato 3*10®12
            5) Lento avanti multipower 3*10®12
            6) Alzate laterali 3*10®12
            7) Alzate 45° 3*10®12
            8) Polpacci pressa 90° 4*10
            Run 8,5km/h- 0%- 5'




            1) Extrarotazioni 3*10
            2) Panca piana 3*10®12
            3) Panca alta 3*10®12
            4) Croci panca piana 2*15
            5) Bicipiti con bil. Angolato 3*10®12
            6) Bicipiti 2 man. panca 70° 3*10®12
            7) Hammer 1*15
            8) Lombari bio 3*15
            9) Crunch gambe tese 3*25
            Run 8,5km/h- 0%- 5'




            1) Lat machine inversa 3*10®12
            2) Pulley 3*10®12
            3) Lat dietro 2*15
            4) Tricipiti stretti su panca 3*10®12
            5) French press bil. Angolato 3*10®12
            6) Push down 1-15
            7) Lombari bio 3*15
            8) Crunch gambe tese 3*25
            Run 8,5km/h- 0%- 5'



            MAS

            la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


            We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

            Commenta


              #21
              Re: Re: Mi sento un deo

              Originally posted by flexer77
              si...ok bravo ma le misure e la foto?
              Gia... hai omesso delle informazioni cruciali. Facci sapere.

              Commenta


                #22
                Originally posted by Niko84
                ).


                1) Pressa 45° 3*10®12
                2) Leg extension 3*10®12
                3) Leg curl bio 3*10®12
                4) Leg curl sdraiato 3*10®12
                5) Lento avanti multipower 3*10®12
                6) Alzate laterali 3*10®12
                7) Alzate 45° 3*10®12
                8) Polpacci pressa 90° 4*10
                Run 8,5km/h- 0%- 5'




                1) Extrarotazioni 3*10
                2) Panca piana 3*10®12
                3) Panca alta 3*10®12
                4) Croci panca piana 2*15
                5) Bicipiti con bil. Angolato 3*10®12
                6) Bicipiti 2 man. panca 70° 3*10®12
                7) Hammer 1*15
                8) Lombari bio 3*15
                9) Crunch gambe tese 3*25
                Run 8,5km/h- 0%- 5'




                1) Lat machine inversa 3*10®12
                2) Pulley 3*10®12
                3) Lat dietro 2*15
                4) Tricipiti stretti su panca 3*10®12
                5) French press bil. Angolato 3*10®12
                6) Push down 1-15
                7) Lombari bio 3*15
                8) Crunch gambe tese 3*25
                Run 8,5km/h- 0%- 5'



                MAS

                :vom:

                Commenta


                  #23
                  Caro Gig, come ho precisato non mi misuro ossessivamente. Ho solo constatato che i carichi stanno salendo con una regolarità mai avuta prima. Insomma non sono certo un super fortunato che in 3 allenamenti fa 50 e più reps(non ricordo il numero esatto) come dice MM in HD2,aumentando il peso corporeo di 3 kg. Sai è la sola cosa irrealistica che trovo in HD2(sarà almeno per me, per la mia genetica): 20 kg in + dopo un w.o., 5 kg di peso corporeo in più dopo un mese di allenamento HD.
                  Sai ho piacere che tu sia intervenuto poichè, so della tua propensione verso le metodologie HD, è da tempo che voglio chiederti come consideri quel punto di vista di MM.Io prorio per questo ho dovuto adeguare un poco l'Hd e cioè con aumenti di carico minori e con una frequenza più vicina a quella consigliata in HD1 (72 ore)
                  Ciao
                  MAS
                  la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


                  We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

                  Commenta


                    #24
                    Up Giagrs!!
                    la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


                    We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

                    Commenta


                      #25
                      Attualmente alleno un esercizio ogni 7gg ma uso una scheda che separe trazione spinta.

                      Mi alleno in monoserie, anche con forzate e negative per intensificare.

                      Per quanto riguarda la panca ho scritto clavicole perchè la traiettoria è più breve.

                      ciao.

                      Commenta


                        #26
                        Un deo

                        Originariamente Scritto da Vincio
                        Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                        Originale inviato da Piero Nocerino
                        Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                        Commenta


                          #27
                          Capisco... ma le forzate e negative ad ogni w.o.?? Io gli esercizi, quando provai mezzi colpi e negative, gli eseguivo ogni 8 gg. la volta dopo averle usate ho avuto dei benefici, poi il tutto è ancdato in peggio. Poi da una più attenta letura di HD2 MM consiglia di non effettuarle ad ogni w.o. e non a tutti i movimenti...Se riproverò terrò conto di questo.
                          Ciao

                          MAS
                          File Allegati
                          la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


                          We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎