Ciao cari,
Pendolare, bimba in arrivo, orari di lavoro abbastanza massacranti e con frequenti trasferte. Ergo...poco tempo. Mi posso permettere mediamente 2 pause pranzo in palestra da 45 min l'una ogni settimana, e nel we una mezz'ora di remergometro in un circolo di canottaggio vicino a casa. Pensavo quindi a questa impostazione:
dati personali: 38 anni, 1,85m,85kg, crociato anteriore rotto ginocchio destro
A
panca piana
squat
Rematore
+ complementari in base al tempo disponibile rimanente (croci, affondi, tirate al mento, etc...)
B
stacco
trazioni
Military
+ complementari in base al tempo residuo disponibile (pullover, alzate lat., etc...)
C
remergometro
Ogni mese cambierei serie e ripetizione per variare un po'
Vi chiedo cosa ne pensate ed eventuali correzzioni
grazie!
Pendolare, bimba in arrivo, orari di lavoro abbastanza massacranti e con frequenti trasferte. Ergo...poco tempo. Mi posso permettere mediamente 2 pause pranzo in palestra da 45 min l'una ogni settimana, e nel we una mezz'ora di remergometro in un circolo di canottaggio vicino a casa. Pensavo quindi a questa impostazione:
dati personali: 38 anni, 1,85m,85kg, crociato anteriore rotto ginocchio destro
A
panca piana
squat
Rematore
+ complementari in base al tempo disponibile rimanente (croci, affondi, tirate al mento, etc...)
B
stacco
trazioni
Military
+ complementari in base al tempo residuo disponibile (pullover, alzate lat., etc...)
C
remergometro
Ogni mese cambierei serie e ripetizione per variare un po'
Vi chiedo cosa ne pensate ed eventuali correzzioni
grazie!
Commenta